lettore dvd con ingresso usb per hd?
Salve a tutti,sono nuovo del forum,ma soprattutto sono nuovo nell'ambito dell'audio-video!
Ho cercato di orientarmi unpò all'interno del forum ,ma gli argomenti sono vasti ed io non ho le idee troppo chiare..ho pensato che forse potreste indirizzarmi.
Io cerco DI BASE un lettore dvd,che legga più formati possibili in qualità medio/buona,con uscita hd 720p e una porta usb che mi dia la possibilità di leggere file da hd esterni.
Non ho ben capito infatti se è possibile questa opzione oppure se c'è un limite di capacità e/o di file system.
Ho scritto di base,perchè se la spesa non fosse proibitiva potrei orientare la mia scelta verso un prodotto più completo(per limitare i dispositivi e i cablaggi:))
Potrebbe quindi interessarmi un ht 5.1 con queste caratteristiche,senza necessità di potenza audio (il mio salotto è relativamente piccolo,ho un tv lcd 26" posto a 2m dal divano).
Grazie a tutti.
P.S. Eventualmente se qualcuno potesse indicarmi delle guide su questi argomenti o dei thread chiarificatori,eviterei volentieri di rompere in futuro con domanda banali,grazie