Visualizzazione Stampabile
-
Philips Vs. Sony
Ciao a tutti!
Non sono sicurissimo se la sezione in cui stò scrivendo sia la più adatta, nel casso non lo fosse mi scuso:D .
Dunque il mio dubbio atroce riguarda 2 televisori entrambi LCD:
Il philips 42PFL5603D/12 ed il Sony KDL-40D3550.
Porto a casa il primo televisore e sinceramente mi sembra che la brillantezza dell'immagine sia molto scarsa anzi lascia molto a desiderare(anche dopo averlo settato a dovere), sembra quasi che ci sia una pellicola opaca sopra:confused: ...dunque lo porto indietro e prendo il sony...putroppo però sono ancora dubbioso!:confused: anche se l'immagine di quest'ultimo televisore mi sembra già più chiara rispetto al precedente.
Dato che non sono uno che se ne intende molto volevo chiedere cosa avreste scelto voi che sicuramente avete più esperienza?:)
Vi linko i siti delle rispettive TV: Philips e Sony
Grazie 1000 agli utenti e allo staff del forum per l'aiuto!!! ;)
-
sono 2 lcd di fascia medio bassa(e non nuovissimo il sony)!!!!soprattutto il sony....non sò cosa tu lo abbia pagato,ma penso che sarai nella fascia di un Samsung serie 558 che a 40 pollici e lo trovi sulle 799€oramai dappertutto,on line a meno...io l'ho provato e ti devo dire che l'ho trovato molto performante,specialmente con i videogiochi è molto consigliato!!!poi bisogna vedere quanto vuoi spendere e che prestazioni/elettronica desideri...
ho appena controllato meglio il philips che risulta esser il più economico della serie fullHD!!!però il parco connessioni è buono!!!ma se non ti convince il pannello lascia stare....con 200€in più ti porti a casa la serie 7403/7433,100Hz,3ms,Pixel Plus 3HD Engine, HD Natural Motion!!!questo è molto bello ,ero indeciso anche io se acquistarlo(alla fine ho preso uno scarlett 42 lg6000)
-
Ciao massi1977!
Grazie 1000 per la risposta...
Sì, il prezzo è sulle 799 circa in entrambi i televisori.
Ankio a dirti la verità cercavo quel modello della LG ma non l'avevano più in negozio e quindi ho dovuto sceglierne un altro...
Bè....grazie ancora...CIAO!!!!