In un negozio vendono i seguenti tv:
Samsung 32A436T1
Lg 32LG3000
Panasonic TX32LED8F
Panasonic TX32LXD80F
Philips 32PFL5403D
Ogni tv costa 499,00 €
Quale mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
In un negozio vendono i seguenti tv:
Samsung 32A436T1
Lg 32LG3000
Panasonic TX32LED8F
Panasonic TX32LXD80F
Philips 32PFL5403D
Ogni tv costa 499,00 €
Quale mi consigliate?
philips per me
lg senza dubbio
il 32lg3000 costa 399 non 499 :D
vuoi un consiglio da uno che se ne intende???
comprati un bel sharp d65e 32 fullhd e non sarai deluso va bene su tutte le fonti che potresti usare ha una elettronica senza paragoni fidati
tutti i vari settaggi specialmente l opzione definizione funzionano a meravigli a differenza di tanti tv lcd che le differenze non si nota ,qui eccome si nota ti da un contorno alle sagome rendendolo piu dettagliato e definite ,e l ho pagato 550 eur vedi te!!!!
con 599 € e anche meno Lg 32lg7000 ,fullhd con ottimo parco connessioni.
io sara ma nessuna di quelle tv mi convincono io ho il 7403 ed e ottimo ma non ci stai dentro come bagget.....mi chiedo una cosa ma perche continuate a consigliare tv fullhd?....con la diagonale da 32 e inutile come un accendino se non si fuma....il d65 e una buona tv ma preferisco tutta la vecchia serie sharp....se vuoi spendere poco e rimanere soddisfatto se trovi un d44 e la tv che fa x te......
dai uno sguardo al sony kdl-32S4000... secondo me è un ottimo prodotto e costa poco in più del tuo badget, visto dal vivo mi ha dato un'ottima impressione...personalmente lo preferirei al philips 32pfl-5403d
ps: lascia stare il full-hd perchè a parte che su un 32" pollici è praticamente inutile e poi il mercato non è ancora pronto alla tecnologia full hd, attualmente circa il 99% delle trasmissioni, dei giochi e altro materiale è in hdready
ciao :)
ah quasi dimenticavo alcuni centri euronics stanno vendendo il philips 32pfl-5403d a 399€, se ti piace approfittane
esatto io oggi ne ho acquistato l'ultimo imballato in un centro vicino casa mia...e ne sono ampiamente soddisfatto...a quel prezzo poi...Citazione:
Originariamente scritto da raziel_89
con i soldi risparmiati mi faccio la cam
Visto oggi lo sharp 32d44 a 400€... vale la pena o meglio un top gamma, che mi dite?
Io con LG mi sono trovato bene quindi lo consiglio. Esteticamente trovo molto accattivante lo Scarlet, anche se bisognerebbe verificare il Tempo di risposta.
ero indeciso tra philips e lg 3000 ho preso il secondo perche ottimo anceh se il contrasto è la meta del philips che pero ha problemi di contrasto...
Con qualche euro di più ti consiglio un HD READY migliore tra tutti quelli elencati.