PS3 e Video VERDE! Aiuto please
Ciao a tutti. Premetto che ho cercato sul forum ma non ho trovato la soluzione (o forse non l'ho saputa cercare). In ogni caso espongo il mio problema.
Possiedo una PS3 da 60gb con l'ultimo firmware (2.53) installato.
La consolle è collegata (purtroppo) con un vecchio (portebbe avere credo 15 anni) SONY CRT da 33 pollici la cui resa (ovviamente standard) è ancora di tutto rispetto.
La TV presenta solo due ingressi scart.
Cercando di migliorare (si fa per dire) la qualità delle immagini sulla TV ho deciso di comprare un cavo SCART RGB da sostituire con quello composito (con adattatore) in dotazione. Ora i giochi si vedono bene, ma i dvd si vedono solo con il cavo in dotazione, mentre con la SCART RGB si vedono con la predominante VERDE (in pratica monocromatico). Ma ciò non solo, mosso dalla curiosità ho caricato un film in Bluray e... si vede tutto verde non solo con il cavo SCART RGB, ma anche con quello composito.. penso, forse sarà la protezione HDCP e così rippo un BR e ne ottengo un AVCDH senza alcuna protezione..... lo provo su un pioneer 60" plasma FULLHD (PDP LX 608D)ed è perfetto, ritorno a provarlo sulla mia cessovisione...... tutto verde!!!!!
Esiste la possibilità di bypassare questo limite o, peggio si tratta di un problema della PS3?
Grazie a tutti per il supporto.