Avellino - Pioneer Kuro PDP-LX6090H
Mi sembra superfluo elencarvi le caratteristiche di questo fantastico televisore che credo tutti quelli almeno un pò appassionati come me conosca già :D
Purtroppo sono costretto a venderlo per questioni di lavoro......devo trasferirmi a Roma per lavoro in un monolocale in cui una tv di queste dimensioni non troverebbe il giusto spazio. :(
Per questo motivo sono costretto a venderlo e ad acquistare il "fratellino" più piccolo. :(
La tv è stata acquistata il 3 dicembre ed è arrivata a casa il 15, è stata utilizzata circa 190 ore di cui 150 per effettuare il rodaggio tramite dvd break-in, non ha neanche un pixel morto, nessunissimo graffio neanche minimo sulla cornice (lo tratto come se fosse un quadro di picasso), è compreso di base a terra e cassa orizzontale, imballaggio originale conservato in luogo sicuro e asciutto, garanzia pioneer italia con regolare scontrino.
Vorrei venderla a 4900 euro per perderci il meno possibile...
Naturalmente prima dell'acquisto se siete interessati potete venire personalmente a verificare che la tv è davvero in condizioni ultraperfette come vi sto dicendo :D
Grazie della vostra disponibilità,
Cordiali Saluti, Massimiliano.