:help: Dovendo cambiare il tv della camera qual'è attualmente l'LCD con il miglior rapporto prezzo prestazioni? grazie
Visualizzazione Stampabile
:help: Dovendo cambiare il tv della camera qual'è attualmente l'LCD con il miglior rapporto prezzo prestazioni? grazie
Mi associo alla richiesta
Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
Senza dubbio il Sony 32w4000 anche se pecca un pò per elettronica...in alternativa...sharp 32xl8e con anche i 100Hz...se vuoi il top...vai sul Philips 32PFL9613
anche io sono interessato ad un fullhd da 32, nello specifico mi interessa il top da utilizzare 50/50 tra xbox360 e tvsd, visto che per il resto uso il vpr.
dei nomi che hai fatto, c'e' ne' uno piu' "portato" all'utilizzo che interessa a me?
thx
mi associo anche io alla richiesta ... magari con qualche consiglio aggiornato :D ...
e un consiglio anche per il miglior rapporto qualità\prezzo
ps: io collegherei il tutto a una ps3 ...
In più una domanda concettuale ... Visto l' uso che devo fare della tv (visione in sd gioco su ps3 e qualche blu ray) il full hd è realmente necessario ?
su una diagonale da 32 propio no a meno che non stai a 80cm dal tv quando lo vedi....i fhd sono consiugliabili da diagonali minimo da 40 in su....la corsa hai 32fhd a parer mio e solo una grossa mossa commerciale delle case e non una prerogativa importante per quella diagonale.....e un bello specchietto per le allodole per capirci.....
ma con un riproduttore come la ps3 con giochi che supportano il 1080p non rischio perdita di qualità ?
giochi su ps3 che vanno a 1080p c'è ne sono 2o 3 e nemmno nativi il resto tutto 720p che e il pane quododiano degli hdready.....