Calibrare sony 32u3000 per ps3
Salve ragazzi, ho trovato questo forum per caso oe devo dire che è pieno di belle informazioni;)
Ora spero di non essere nella sezione sbagliata o che se ne sia gia parlato per questo pannello ma non ho trovato nulla, e nel caso mi scuso....
Ma vi devo chiedere aiuto...
Ho acquistato da poco una ps3 e collegata con il cavo in dotazione smanettando con i settaggi riesco avere una bella immagine ''colorata'' ma passando al cavo hdmi? si chiama cosi? l'immagine risulta molto scura e di conseguenza nei giochi con molte ombre non vedo una mazza:D
Vi chiedo aiuto perchè per il segnale digitale la tv ha meno settaggi che nel ''modo'' analogico e di conseguenza non riesco a settarla nel migliore dei modi
Leggendo su questo forum ho scoperto che esistono i service menu:eek: peggio della mia macchina :p ora mi chiedo se è possibile in qualche modo recuperare i settaggi mancanti nel digitale? o dove sbaglio?
Ho googlato ma non ho trovato n )ulla
( in ala definizione mi sparisce il settaggio della luminosita :(
Mi riscuso se ho sbagliaato sezione, magari la piu appropiata era quella per la play:confused: perche mi viene un dubbio:confused: sarà qualche impostazione della play? ma dubito...
Ringrazio tutti ed auguro un felice anno dato che ci sono:D