Visualizzazione Stampabile
-
subwoofer
Buogiorno a tutti e buon anno,sono Marco e mi sono appena registrato,perchè sono un "audiovideoofilo" convinto e ho ancora molto da imparare.Il mio impianto è cosi composto:
panasonic pta 900
ampli dsp-a1 yamaha
dvd dv-7001 marantz
bluray PS3 sony
piatto pioneer
impianto audio composto da
casse principali:BeW dm 603
cassa centrale:BeW cc6
casse posteriori:dm 601
subwoofer:mirage ps-10 (100 watt)
sono passato da poco all'HD,e mi sono accorto che il sub solo lavorando con il bluray,non ce la fa,in alcune sequenze audio veloci di grande impatto e ad un volume allegrotto va in distorsione e gracchia fastidiosamente,è giunto il momento di sostituirlo secondo voi?
e se si, quale modello mi consigliate,ecco le mie eventuali scelte:
BeW per rimanere in tema,htm,monitor audio,velodyne e klipsc
intorno ad una fascia di 600 700 euro.
-
-
Anch'io ti doco velodyne...con quella cifra ce la fai a prendere il Velodyne CHT 12 R
http://www.audiovillage.eu/epages/61...l&Locale=it_IT
-
ascoltati se puoi anche un ASW 610
-
e se invece optassi per un sunfire hst8?
-
direi che sunfire hrs8,(o10, ma il prezzo sale )sarebbe un ottimo acquisto,:D
-
Ciao ho avuto finalmente modo di ascoltare alcuni sub,e alla fine ho scelto il klipsch REFERENCE RW-12,sto ancora cercando l'ottimizzazione,ma comunque il primo impatto è impressionante,potente ma discreto,ho avuto modo di ascoltare pat meteny su sky hd,ed il basso era godibilissimo,ho effettuato alcune prove con il bluray transformer,non ho parole,bassi frenati e possenti caratterizzano il sub,veramente un ottimo prodotto,ad un prezzo in linea con questa fascia di diffusori,qualcuno condivide le mie sensazioni,saluti.
-