Preso SONY KDL46W4500; Vs opinioni sulla scelta fatta !
Sono nuovo del forum e inizio col salutare augurando un ottimo 2009 a tutti i frequentatori di questo sito !! :)
Ieri mattina ho acquistato un FULL HD da 46'' della SONY modello KDL46W4500 (il 100Hz per intenderci !!).
Il TV mi deve ancora arrivare perchè l'unico che era rimasto nel negozio era quello esposto così ho chiesto alla ditta di farmi pervenire un esemplare imballato da un altra sede della stessa catena di distribuzione (ELDOMEGASTORE).
Essendo un neofita in questo campo volevo dai molti esperti e/o dai possessori di questo LCD che frequentano questo ottimo sito alcune rassicurazioni riguardo alla scelta che ho fatto.
Prima di tutto spero che il TV che mi arriverà non sia anche lui affetto dal famigerato clouding di cui tanto si parla su questo sito che sembra affligga la serie W4500 della Sony.:mad:
Io comunque l'ho acquistato sia perchè il negozio lo aveva ad un ottimo prezzo e anche perchè, da quel che ho sempre sentito dire a molti miei colleghi esperti del campo, la SONY produce ottimi TV LCD !
Considerando che la distanza da cui guarderò l'LCD sarà
di circa 3,3-3,5 mt e l'uso che ne dovrei fare sarà il seguente:
30% DDT SD
20% DVD e (BD a breve periodo)
30% SKY SD
20% (SKY HD a brevissimo)
ho scelto bene la dimensione ?
La dimensione non è troppo grande per cui si vedrebbero poi male le trasmissioni in SD ?
Per quelle in HD, laddove la dimensione fosse invece troppo piccola potrei sempre avvicinare il divano alla TV !;)
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi sapranno dare delle risposte e sopratutto delle loro opinioni riguardo alla scelta da me fatta (soprattutto in termini di dimensioni dello schermo, marca e modello).