...con Digitale Terrestre intergrato...
grazie :cool:
Visualizzazione Stampabile
...con Digitale Terrestre intergrato...
grazie :cool:
Che mi dite del PANASONIC 42PX80 ?
E' un buon plasma?
Ha digitale terrestre integrato?
E' vero che posso usare la cam samsung per al tessera mediaset?
Dovresti leggere le discussioni ufficiali per sapere questi particolari.
Comunque per la tv tutte hanno compatibilità con le cam Panasonic e quelle Samsung.
Perciò basta scegliere il modello.
Comunque plasma HDready sono il Panasonic 42PX80 l'LG 42PG6000 e il Samsung PS42A456 tra i migliori plasma in commercio.
In questo forum sono stati aperti numerosi thread come il tuo.
Ti dico subito che però su quel tv sia attualmente il miglior plasma non s è concordato ancora nulla su fatto che sia il migliore o meno.
Se senti i proprietari di un tv ti diranno più o meno che è il loro il migliore.
Se senti gli altri ti diranno la stessa cosa.
In alcuni si è parlato dei pochi neri del PG6000 in altri della scarsità della definizione del Samsung, in altri del greenghosting del px80 (sui videogiochi veloci si vede del verde nelle immagini in movimento).
In sostanza nulla è deciso.
Ma attualmete ognuno di questi modelli ha qualcosa di particolare che può piacere di più o di meno.
Non trascurare neanche l'estetica e l'assistenza.
Cosiglio che ti dò è di postare le tue esigenze e cioè la distanza di visione, le sorgenti che avrai (consolelettori dvd sky) e il segnale che vorrai inviare(SD, HD o fullHD) per poter rendere questo thread differente.
Altrimenti per domande sui modelli già recensiti uffialmente con thread nelle discussoni ufficiali, le domante vanno fatte lì.
Grazie...la TV è per mio padre.
Mi ha dato 1.000euro max di budget...lui la usa principalmente per guardare Rai e Mediaset e appunto le partite con la tessera mediaset.
Ogni tanto dvd.
Quindi il green sui giochi non lo noterà mai....
Tutti e tre i modelli vanno benone allora.
Anche se per il taglio non hai detto da che distanza vedrà la tv.
Per quanto riguada la scelta del modello direi che gli proponi le tre foto e parti da quel modello che esteticamente gli piace di meno per escluderlo... almeno è un'inizio.
Poi ritorna e dicci i tuoi dubbi su quelli rimasti.
Oggi siamo andati in 2 negozi....il 42PX80 rispetto agli altri plasma era nettamente migliori nella immagini. Ma come immaginavo mio papà ha guardato anche l'estetica e il PX80 sinceramente è inferiore agli LG e ai Samsung....Se non lo convinco sul Panasonic.....
Tra un LG 42PG6000 e un Samsung PS42A456 quale consigliate?