Visualizzazione Stampabile
-
avsynth killa WMP11
Ho seguito alla lettera la guida di sthealth su l'ffshow, su un amd 8450 con piastra madre M3a e 5 gb di ram va un amore (devo solo affinare un pò i plug), su un amd 5000ghz (x2 2600 x64) con sk madre Ecs gf8200 black edition e 2 gb quando lo vado ad attivare il avsynth mi killa l'applicazione.. a qualcun'altro è successo? se si qualcuno ha risolto? purtroppo non so come fare perche non posso attivare l'ht e quindi non posso spingermi un pò + in la per le impostazione dei vari plug che subito vado a saturare la cpu..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Campob
Ho seguito alla lettera la guida di sthealth su l'ffshow, su un amd 8450 con piastra madre M3a e 5 gb di ram va un amore (devo solo affinare un pò i plug), su un amd 5000ghz (x2 2600 x64) con sk madre Ecs gf8200 black edition e 2 gb quando lo vado ad attivare il avsynth mi killa l'applicazione.. a qualcun'altro è successo? se si qualcuno ha risolto? purtroppo non so come fare perche non posso attivare l'ht e quindi non posso spingermi un pò + in la per le impostazione dei vari plug che subito vado a saturare la cpu..
succede anche a me.. ogni volta.. e mi spiace.. ma nn ho risolto.. cercavo anche io una risposta.. il mio so è vista 32bit.. :(
-
Puoi dirmi la tua configurazione.. sto pensando ad un incompatibilità con qlc driver.. se troviamo analogie forse riusciamo a risolvere
io utilizzo vista x64
Mainboard ECS gf8200 black edition
Ram 2gb Kingston DDR2
skvideo sapphire Ati 3650 512mb
Amd x64 5000 (2600 mhz x2)
Thermaltake dh101 con lcd imon
-
il mio htpc non è ancora pronto..
facevo le prove intanto sul pc fisso.. l'hardware è in firma..
-
crea un file avisynth con scritto questo
aprilo con il tuo player ... va in crash ?
se si allora e' un problema di "autoloading" dei plugin
avisynth carica in maniera automatica i plugins che trova nella cartella plugins (solitamente sotto c:\programmi\avisynth2.5\plugins)
e' possibile che qui dentro ci sia finita "troppa roba", rinomina la cartella e nella nuova plugins copiaci uno ad uno i filtri.. finche ' non va in crash.. cosi' scopri chi e' il colpevole (solitamente versioni differenti di mvtools.. ma non e' detto)
ciao
BHH
-
Citazione:
Originariamente scritto da buzzqw
avisynth carica in maniera automatica i plugins che trova nella cartella plugins (solitamente sotto c:\programmi\avisynth2.5\plugins)
Interessante come cosa però mi domando:
Bhe qual'è la differenza allora tra il primo pc con il tricore (ke ha tutti i plug e non crasha) e l'htpc (che killa)?
appena vado a casa nuova faccio la prova e ti fo sapere
cmq grazie
-
e ci risiamo.. dopo aver formattato anche l'altro pc con un phenom 9650.. l'unico pc ke riuscivo a far funzionare con avisynth mi killa l'applicazione.. ho provato anche lanciando l'applicazione con lo script version() ma killa wmp11.. ho eliminato i vari plug.. ma nisba.. dove sbaglio?
-
ricapitoliamo
hai una c:\programmi\avisynth2.5\plugins VUOTA
e quando carichi "version()" va in crash wmp11 ? (provato anche con virtualdub ?)
se crasha.. fai un trova della avisynth.dll e cancellale tutte
dopo di che reinstalla la 2.58 standard (non mt)
BHH
-
Allora dopo varie prove ho scoperto ke le dll presenti nello sthealth pack (cartella sys32) non possono essere messe su un sistema a 64 bit.. questo perche se le metto nella cartella system32 quando carico avisynth non mi carica l'mt, se le metto nella cartella sysWOW64 mi crascha.. non ci sono dll fatte per sistemi a x64?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da buzzqw
Allora con certezza posso dire ke il file avisynth.dll e lui ke mi crasha..
aspettero ke qlc ricompili la libreria..
-
nooooooooo anch'io ho lo stesso problema... :(
Vista x64 e Avisynth mi fa crashare MPC HC :mad:
nessuno ha risolto in qualche modo il problema? Mi scazza non poter usare le funzioni MT con Avisynth :cry:
-
stesso problema...tutto contento appanea installato vista 64bit, avisynt non vuole saperne di andare...
mi sa che ora rinstallo il vecchio 32bit...