ragazzi siccome dovrei utilizzare questo ampli collegato ad un pc, mi sapreste dire che tipo di ups devo utilizzare per il denon!? off-line,on-line,uscita sinusoidale o no,ecc,ecc
grazie
Visualizzazione Stampabile
ragazzi siccome dovrei utilizzare questo ampli collegato ad un pc, mi sapreste dire che tipo di ups devo utilizzare per il denon!? off-line,on-line,uscita sinusoidale o no,ecc,ecc
grazie
scusami, ma perchè l'UPS ? non è sufficiente una buona ciabatta filtrata ?
infatti basta e avanza
serve in un pub:p
non vorrei che manchi la musica quando salta la corrente.(in modo tale che creo meno caos possibile)
e poi comunque tocca prenderlo per il punto cassa(l'ups), a stò punto lo sfrutto anche per l'ampli e relative casse collegate:)
........ma devi pigliarlo anche grandicello per reggero un pò di tempo
un paio di minuti sarebbero sufficienti!
qualche consiglio?
.....io lascerei perdere per così poco
io lascerei perdere, sono d'accordo con Antonio. comunque, se proprio vuoi prenderlo bisogna dimensionarlo in base all'assorbimento totale delle apparecchiature collegate. bisogna sapere il consumo del pc e dell'ampli e poi scegliere.Citazione:
Originariamente scritto da miniello84
Ciao, anche io sto cercando qualcosa di simile, e ho trovato questo:
UPS ATLANTIS A03-HP3001 3000VA/1800W ON-LINE SINUSOIDALE+STABILIZ+FILT RI SW SHUTDOWN PC
Specifiche Tecniche:
Server UPS S3000. Potenza 3000 VA (1800W). Tecnologia Line Interactive ad onda sinusoidale con stabilizzazione di tensione. Filtri di protezione di linea telefonica o LAN . Batterie tipo "long-life". Autonomia 15 minuti al 50% del carico . Batterie "HotSwap" sostituibili dall'utente. Display LCD con stati di funzionalità e parametri elettrici. Software di shutdown automatico e diagnostica del server per Windows 95/98/2000 Linux e UNIX.
Costicchia ma sembra buono..
dalle caratteristiche sembra ottimo, anche perchè ha l'uscita sinusoidale. quanto costa ?