Visualizzazione Stampabile
-
Prezzi TV in Inghilterra
Ragazzi, sollecitato da un collega del forum riguardo i prezzi attuali in Inghiletrra voglio far presente a chi non lo sa che i prezzi attuali sono molto bassi.
Esempio un Kuro 5090 è sui 1700€+200€ di spese di spedizione
42PZ85 800+200=1000€
un 50PG7000 1000+200=1200€
Insomma prezzacci.
Il collega mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi per l'iva in quanto l'nghilterra aderisce alla UE anche se non alla moneta unica e quindi applicando già l'iva non la si deve ripagare in Italia.
Me lo confermate?
Avete già fatto acquisti del genere all'estero e in particolare in Inghilterra?
-
E ancora 50PG6000 650+200=850€
46PZ85 1100+200=1300€
-
hai qualche link di qualche negozio come riferimento ?
-
interessante questa discussione ma riguardo al discorso tensione e pal.... credo che ci siano incompatibilità altrimenti raga...il KURO 5090 mi interesserebbe da morire....Che ne dite?
-
Se leggete nelle specifiche leggete che c'è il pal tra i formati supportati dal DVB
Per la tensione credo sia solamente in USA differente
-
Link?
Basta cercare sui motori di ricerca inglesi esempio kelkoo.co.uk
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
Esempio un Kuro 5090 è sui 1700€ + 200€ di spese di spedizione
ma per 1700€ sono inclusi anche la base o staffa e le casse laterali o singola orizzontale ?
Quanto viene in Inghiterra il Pioneer KRP-500A completo di tutto ?
da noi in Italia, quanto chiedono da un rivenditore selezionato Pioneer base 5090 ?
:(
-
Scordatevi la garanzia però, almeno su alcune tv, e visto che avete nominato pioneer, proprio su questi ultimi avete 1 solo anno di garanzia e non a domicilio.
Non conviene per niente (se per disgrazia si rompe qualcosa, è facile andare anche in passivo con le spese, se il tv vi arriva poi DOA, cioè non funzionante, auguri vivissimi).
-
Amici, occhio che i prezzi di kelkoo sono espressi in sterlina e anche se ormai siamo quasi alla pari con l'euro una piccola differenza c'e' !! Antonio
-
chi di voi amici è interessato a comprare un KURO?.... Pensate che l'altro giorno dopo aver letto questo topic ho cercato un po' su internet e su un forum inglese c'era un utente che vendeva privatamente il 5090 con base e casse a circa 1500sterline:eek: e ci sono voluti 10gg per trovare un compratore. Quando ho visto le foto che aveva imballato plasma base e casse con gli scatoloni originali Pioneer mi è venuto da :cry:
Facciamo un gruppo di acquisto privato:D è sempre conveniente anche se i prezzi alla fine stanno calando ovunque
-
Il prezzo del KPR500 presso uno dei pochi che spedisce in italia è di 2345 sterline che convertite con cambio da carta di credito (ovvero più il 2%) fa circa 2500 euro, considerando spese di spedizione di 200 euro (da confermare... ho richiesto già via email il costo esatto) arriviamo a 2700...
Direi che la tentazione è forte!!!
Ciao, Fax.
PS
Potreste mandarmi in PM i nomi dei venditori che spediscono per certo in Italia.
-
anche in pm grazie i nomi dei venditori che spediscono in italia!!
-
io in realtà vorrei prendere a prezzi ottimi un 5090H ...mi sembra che a parte l'essere sottile nn vedo differenze come caratteristiche tecniche e se devo spendere 2700 per un krp...
-
Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
io in realtà vorrei prendere a prezzi ottimi un 5090H ...mi sembra che a parte l'essere sottile nn vedo differenze come caratteristiche tecniche e se devo spendere 2700 per un krp...
La differenza c'è... su avforums c'è una recensione che potrebbe farti cambiare idea... (a meno che tu non possa fare un confronto diretto....).
http://www.avforums.com/reviews/inde...id=27&pageid=1
Ciao.fax
-
grazie ora controllo .....
.....mi riassumo che c'ho capito poco? Dice in effetti che è migliore ma nn so di quanto