sulle caratteristiche tecniche che ho letto sul sito Jvc italia sembra che questo lettore non sia PS Pal. A voi risulta?
Visualizzazione Stampabile
sulle caratteristiche tecniche che ho letto sul sito Jvc italia sembra che questo lettore non sia PS Pal. A voi risulta?
Si lo è
e leggi qui la bellissima recensione:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=11144
quella rece l'avevo già letta, solo che mi era venuto il dubbio dopo aver letto le specifiche tecniche.
Hai per caso anche tu questo lettore? Se si me lo consigli? Lo abbinerei a un tv Panasonic con ingressi component progressivi..
Caro Star Wars, guarda caso io lo posseggo, lo ho gia testato e lo stò vendendo :)Citazione:
Star Wars ha scritto:
quella rece l'avevo già letta, solo che mi era venuto il dubbio dopo aver letto le specifiche tecniche.
Hai per caso anche tu questo lettore? Se si me lo consigli? Lo abbinerei a un tv Panasonic con ingressi component progressivi..
Allora innanzi tutto è progressive Pal, e ti garantisco come scritto QUI che è un gioiellino.
L'immagine che restituisce è veramente Cinema Like, ed il Convertitore D/A video 12 bit/108 MHz fa veramente il suo dovere in maniera egreggia.
Ciao