Philips 32pfl5403D VS Sony KDL-32S4000
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e avrei bisogno di un grande aiuto da parte da tutti.
Devo comprare un televisore LCD da 32" per utilizzarlo soprattutto per giocare, anche se questo poi non significa che voglio vedere uno schifo televisione e film :D
Dopo lunghe ricerche la mia scelta si era ridotta sui modelli citati già nel titolo, cioè
Philips 32PFL5403D
Sony 32KDL-S4000
Il problema è che sulla carta il televisore philips vanta caratteristiche tecniche superiori, come un ottimo contrasto (30000:1), una buona luminosità (500cd) e un buon tempo di risposta (6ms).
Il prezzo di entrambi i televisori è comunque di circa 499€.
Il problema però è che mi è capitato di vedere in più centri dal vivo il televisore philips e devo dire che mi è sembrato abbastanza uno schifo. Entrambi i televisori sony e philips erano collegati ad un canale HD di sky, ma quello philips in molte immagini sembrava praticamente sfocato, sgranato, non so se ho reso bene l'idea. Voi credete sia possibile che si tratti solo di un problema di settaggi? Per quello che ho visto sono rimasto molto deluso da questo televisore che immaginavo essere stupendo. Al contrario il sony anche se dotato di minori caratteristiche tecniche si vedeva molto meglio. Quello che più mi preoccupa del sony sono la luminosità, che è 450cd e il tempo di riposta che, ho trovato su internet perchè sony non lo dichiara è di 8ms. Inoltre non ha la tecnologia Pixel Plus HD e forse anche altre tecnologie del genere (24p real movie ed altro)
Comunque in conclusione voi che ne pensate? Quale mi consigliate tra i due televisori?
Accetto anche consigli su altri televisori che però non costino di più :D
grazie mille a tutti ciaoo