consigli per un buon amplificatore??
ragazzi avrei bisugno di qualche dritta su gli ampilificatori/sintonizzatori......
dato che ho fatto da poco la ps3 la volevo collegare cn il mio vecchio home theatre kenwood DVR-6200, nn avendo però un entrata x il cavo ottico ho dovuto collegarla alla play tramite gli spinotti bianco/rosso avendo però così nn un audio home theatre ma praticamente uno stereo su 5 casse... dato ke vorrei usare la ps3 prevalentemente cm lettore blu-ray, ho deciso di comprare un amplificatore con entrata ottica x avere il surround...mi date quache buon modello? a me piacevano gli yamaha nn so.....
poi un' altra cosa ragazzi, dato ke vorrei conservare le casse e il subwoofer kenwood, se volessi avere l'audio in full-hd riuscirei ad avere la qualità necessaria?( in sostanza nn so se il full-hd audio dipende solo dall'amplificatore o anke dalle casse...)
grazie a tutti se mi potete aiutare..
guarda che l'ho scritto sopra.......
......entri nel'ampli con hdmi........esci dall'ampli out per entrare nella tv in.
L'ottica/coassiale non veicola l'audio hd.
p.s.verifica il sub se attivo o passivo,ampli entry level che veicolano tramite hdmi audio hd ymaha 463 onkyo 567 marantz 4003 e altri da verificare....