Visualizzazione Stampabile
-
Diffusori Bianchi
Innanzitutto salve a tutti, sono nuovo qua su AV.
Sicuramente la vostra conoscenza in materia mi sapra dare un eventuale risposta.
Sto cercando per il mio salotto in stile "moderno" un sistema di diffusori 5.1 HT bianchi.
Ho visto gli Acoustimass 10 della Bose, che sono "esteticamente perfetti" per quello che ne dovrei fare, ma ho sentito gia direttamente in negozio che non sono il massimo a confronto di altri diffursori.
Ora visto che non voglio ovviamente acquistare nulla unicamente per l'estetica o per fare i ganzo con qualche amico (AH IO C'HO I BOSE)
sapete se esistono dei diffusori bianchi?
Se esistono dovrebbero essere "da libreria" ... stile cubetto.
Altrimenti qualche altro consiglio anche per diffusori NON bianchi. Non mi serve una potenza esagerata.
-
B&W M1 perla...e sei su un altro pianeta.
-
Cavoli belli ...
ho visto che sono 900-1000 euro solo i 5 diffusori.
qualcosa che costicchia un po meno? Pensavo di stare sui 900-1000 ma completi di sub.
Non trovo nulla di discreta qualita a sto prezzo?
Belli pero ....
-
Prezzo di listino 200€ a diffusore ma se giri li trovi a moooolto meno ;)
-
-
ho sentito che anche le mie focal sib ora le fanno bianche, io mi trovo benissimo e l'anno scorso le ho pagate 670 sub compreso. ;)
-
Ho visto che ce ne sono di carine della JAMO bianche
JAMO A102 HCS 5
Ma sinceramente non ho mai avuto la fortuna di sentirle! Qualcuno ne ha gia provato l'efficienza?
-
ci sono anche le gallo acoustics Micro.
Di listino costano 200€ singolo, ma li trovi ovunque a meno.
Se poi vuoi ti posso indicare il posto dove trovarli al prezzo migliore in assoluto per l'italia...contattami in privato.
ciao ciao
-
Il sistema B&W si trova tranquillamente a 1.100 euro circa compreso di sub.
Altrimenti ci sono parecchi kit similari, tutto compreso della KEF...
Dai un occhiata sul loro sito.
-
Il sub compreso nel kit M1 è assolutamente da escludere...ascoltate le Kef 2000.1 e in su...le B&W sono un'altra cosa.
Le Gallo mi incuriosiscono...
-
Il kit senza sub si trova comunque sugli 800 euro, rimane entro il tetto di spesa che si era prefissato... il sub potrebbe quindi aggiungerlo tranquillamente a parte.
-
Premesso che con le M1 della B&W non sbagli (inoltre potresti abbinargli il sub Sunfire colore bianco perla) e fai un acquisto che ti darà profonda soddisfazione negli anni a venire, mi avevano proposto un kit Mourdant Short Alumni di colore bianco.
Ecco il link: http://www.mordauntshort.com/content.php?COID=69
Sono casse decisamente buone, ad un prezzo molto favorevole, più o meno 700 € complete di sub.
-
Un bel B&W ASW608 per rimanere in casa B&W ma con un sub serio.
-
-