home theatre 5.1 qualità Ottima
Salve a tutti!innanzitutto vi auguro buon anno...
Allora, io ho intenzione di comperare un buon sistema 5.1 con un budget variabile(diciamo per i diffusori dai €1500,00 in giu)(per il sintoampli dai €600,00 in giu)
per il sintoampli avevo preso in considerazione l'ONKYO TX-SR606(da mediaworld il prezzo è di circa €600,00)
per i diffusori avevo visto il kit 5.1 della focal Sib(da mediaworld circa €900,00) oppure avevo visto i diffusori della Chario piccolo classic...sarei + indirizzato verso la Chario anche perchè preferirei dei difffusori in legno e non in plastica...ah e soprattutto da scaffale e non a torre...
io sono in possesso di una PS3,myskyhd,TV lcd sony z4500 200hz..
la piantina del salone è questa:
http://img212.imageshack.us/img212/5830/salonezx9.png
legenda: i rettangoli rossi sono le prese elettriche\i rettangoli blu sarebbero i 2 diffusori posteriori ma nn sono convinto di questa collocazione\la tv ruota su se stessa e si trova su un mobile della meliconi star 200 distanza circa 3 metri (la piantina non è in scala)\l'ambiente come si puo vedere è grande circa 50mq o di +\è aperto in senso ke il collegamento con un altra stanza è con un arco e non con una porta(nella piantina non c'è l'altra sala)
ora non mi viene in mente niente altro e se mi venisse in mente vi farò sapere..
Aspetto un consiglio su un 5.1 molto buono e anche sul modo di mettere i diffusori...ah il sintoampli forse €600 è un po troppo quindi forse anche l'onkyo tx-sr605(mi sembra..)
uso blue ray- sky hd -film -giochi -calcio- poco musica-