Treviso (provincia) - vpr SANYO Z5 hd-ready BLACK
hola...causa aggravamento della malattia di upgradite acuta...vendo questo vpr lcd hd ready TENUTO DA DIO, sempre spolverato una volta alla settimana, eseguita la pulizia dei 2 filtri ogni 150h di vsione, della lampada ogni 200h, PERFETTO ESTETICAMENTE, 0 graffi o segni, con la lampada con meno di 498 ore di utilizzo SULLE 3000 TOTALI ( tutte IN ECOMODE, tranne la prima, facevo dei test), in garanzia fino a fine maggio 2010, con imballo originale, documenti per la garanzia ed istruzioni in italiano, con tutti gli accessori in dotazione.
possibilita' di visionare l'oggetto direttamente a casa mia, pagamento tramite contanti di persona oppure bonifico bancario, spedizione tramite pacco celere 3 ASSICURATO compresa nel prezzo ( e' natale :D )
PREZZO 615 EURO ( se volete fatemi pure le vostre proposte scandalose :D , che cmq non accettero' in quanto, e' costato 1000 euro e quindi...e poi non ho la necessita' di cambiarlo dato che e' DAVVERO OTTIMO sotto ogni punta di vista...)
l'ho utilizzato poco, praticamente per vedere il posticipo di calcio e qualche film ogni tanto, quindi mai per piu' di 2.5h consecutivamente, e' stato usato nella mia stanza priva di polvere ed umidita': 3 PLUS RISPETTO ALLA CONCORRENZA (epson panasonic ecc): ricordo che e' dotato di una POMPETTA DI PULIZIA che butta fuori l'aria dall'interno all'esterno, davvero UTILE ED EFFICACE per la pulizia, in casa non ho ne animali ne fumatori: inoltre e' dotato dello sportellino MOTORIZZATO ed automatico copri obiettivo che preserva l'ottica dallo sporco, che e' davvero una gran stecca :D ....infine COMODISSIME le 2 entrate hdmi, come le 2 component, piu' svsh vga e video : e' quasi offensivo che mi metta ad elencare le caratteristiche tecniche che sicuramente conoscete benissimo: potete trovare facilmente in giro le prove che CONFERMANO che si tratta di uno dei modelli hd ready TOP: altre 2 qualita' da non trascurare sono, il costo della lampada che grazie ad un magico posticino si aggira sui 200 euro ( anche qualcosa in meno) e quindi decisamente meno degli altri, E LA VENTOLA che, e' piu' silenziosa rispetto agli epson tw 700 & company, e disturba decisamente meno la visione: INSOMMA SI TRATTA VERAMENTE DEL MIGLIORE lcd hd-ready usato...grazie anche all'immagine molto dettagliata e tagliente che produce
Ecco per i piu' scettici :D alcuni esempi dell'IMMAGINE ACCATTIVANTE che, dopo qualche mezz'ora di settings, riuscirete ad avere anche da voi:
http://img134.imageshack.us/img134/8240/1005502lp5.jpg
http://img408.imageshack.us/img408/868/1005258jn0.jpg
http://img152.imageshack.us/img152/2784/1005377sv8.jpg
e' dotato di un ottimo scaler interno a 12 bit che, come potete vedere dall'ultima foto (e' un dvd sd), specie se con un buon lettore dvd o decoder sat, rende la visione di materiale sd molto dettagliata e buona...
vi ringrazio per l'attenzione, non esitate a chiedere qualsiasi cosa, ricordo che sono un ragazzo serio ed affidabile, quindi mi raccomando comportatevi bene :D
un saluto al mio amico tramacciante andrea :p ( che se arriva ed e' interessato, secco chiede uno sconto...none :p )
buone feste