46 / 50 pollici e un budget di 1200/1500...cpsa prendere?
Ciao a tutti...come da titolo devo prendere una nuova TV...possiedo già un Samsung 40 LF71 FullHD di cui sono abbastanza contento...ho necessità di prendere un'altro televisore...ma da quando ho acquistato il mio Samsung a ora...le cose sono molto cambiate!!!
Il budget è limitato in quanto devo anche acquistare un discreto sistema Home Theater ampli e diffusori....ma questa è un'altra storia!!!
Ora a parte il discorso Oled...(troppo caro)...sono nell'eterno problema....Plasma oppure LCD???
Fermo restando che di sicuro vorrei un Full-HD....che userò spesso con PS3 (anche x vedere film in HD) e e un pò di SKY...
Il nero dei plasma mi piace molto....ma ho paura poi che ci sia l'effetto Burn (che detesto)...ho un amico che ha un plasma 50 della LG...e l'effetto burn è molto forte....per metà pomeriggio ci siamo goduti un marchio del radar di un gioco in trasparenza con il logo di canale 5.....molto molto fastidioso....oppure di tanto in tanto si sposta lo schermo di 1 pixel per evitare che accada....ma si nota ed è fastidioso pure quello!!!....
Nonconosco gli attuali....ma sono qui per chiederlo a voi apposta!!!
Datemi qualche consiglio....mi pare che di televisori in quella fascia di prezzo ci sia qualcosa...ad esempio ho visto da mediamondo la settimana scorsa un bel Samsung (ce l'ho nel sangue hehhe) con cornice semitrasparente che dava sul rosso...e schermo ludico (ma LCD) full HD 46 pollici che aveva degli scuri molto buoni superiori a quello che possiedo...(forse per vis dello schermo lucido)....che mi è piaciuto molto e che viene in offerta a 1299 euri......non ricordo il modello....ma forse qualcuno di voi ha capito oppure lo possiede pure!!!
Poi anche un plasma da 52 della panasonic fullhd a 1599 ma come già detto non mi convince......
Insomma.......AIUTATEME!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti e grazie anticipatamente.......ops....auguri anche!!!!
Roby.