Visualizzazione Stampabile
-
Ht Klipsch
Ciao a tutti! Dopo innumerevoli notti in bianco ho finalmente deciso quali diffusori acquistare per il mio impianto: delle Rf-52 come frontali e per centrale l'RC-52. Mi rimane da abbinare un sub (magari velodyne) e un ampli. A questo punto entrate in gioco voi; sapreste consigliarmi un sub da abbinare e un ampli sui 300/400 € in modo da avere una configurazione equilibrata? (per i surround userei delle b&w Lm1, la mia stanza è di 40mq con il divano in mezzo). Grazie a tutti per la collaborazione. Ciao.
-
Un ampli sicuramente più morbido per le klipsch, tipo HK, Marantz o Onkyo..ma mi sa che devi aggiungere un altro paio di gettoni al tuo budget se vuoi puntare al nuovo.
-
Da tempo sono un amante dei Marantz..ho un onkyo, sebbene di fascia medio-bassa..c'è chi ama quelli di fascia alta, io fossi in te andrei su Marantz che addolcisci e dai musicalità a quelle casse..ma concordo con Ziggy, aggiungi qualcosina..con 600 euro o poco meno ce n'è uno che fa per te ;)
P.S. volevo dire poco più..il prezzo sta intorno ai 670, il modello mi pare il SR5003
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ghisla
Ciao a tutti! Dopo innumerevoli notti in bianco ho finalmente deciso quali diffusori acquistare per il mio impianto: delle Rf-52 come frontali e per centrale l'RC-52. Mi rimane da abbinare un sub (magari velodyne) e un ampli. A questo punto entrate in gioco voi; sapreste consigliarmi un sub da abbinare e un ampli sui 300/400 € in modo da avere una configurazione equilibrata?
equilibrata nel timbro????
-
-
Da possessore di KLIPSCH FR-52 e amante di HK io ti consiglierei l'AVR 255, ha di dichiarato 50w per canale ma ti posso assicurare che le fa suonare da paura le Klipsch, come sub vai sul velodyne cht-10r o anche sull'8...vanno bene entrambi...ciao
-
I pochi W dichiarati da HK e Nad per es. sono reali e quindi molto più alti in realtà dei grandi numeri strombazzati da altre case che indicano i picchi raggiungibili.
Come sub oltre al Velo guarderei al piccolo terribile Sunfire HRS8.