C'è qualcuno che puo dirmi come mai il mio lettore pioneer non riesce a leggere i nuovi film blu-ray, come hancock??... oppure La mummia??
Posseggo quest'apparecchio da 1 anno!!!:confused:
Visualizzazione Stampabile
C'è qualcuno che puo dirmi come mai il mio lettore pioneer non riesce a leggere i nuovi film blu-ray, come hancock??... oppure La mummia??
Posseggo quest'apparecchio da 1 anno!!!:confused:
@ bicio2
Se il sistema di gestione del Forum per qualche motivo rallenta o sembra essersi bloccato, non è continuando ad inviare lo stesso messaggio (10 volte) che lo si sblocca, basta aspettare qualche attimo e controllare se è stato inviato.
Se ti ricapita, sei pregato di avvertire un Moderatore perchè cancelli quelli in eccesso (tasto a forma di segnale di pericolo in alto a destra ad ogni messaggio).
Grazie.
Ciao
E da un anno hai mai provveduto all'aggiornamento del firmware? Il mio 71 la mummia lo ha letto senza alcun problema....
http://www.pioneer.eu/eur/content/su...grade/BDP.html
come faccio a fare l'aggiornamento del firmware?
Scarichi il nuovo firmware che è un file immagine ISO zippato. Lo masterizzi (come immagine!!!) su un CD-R o CD-RW.
Senza usare il telecomando ma solo i comandi sul lettore, inserisci il CD nel lettore e aspetti una ventina di minuti che abbia finito tutto...
Dal sito puoi comunque scaricare anche le istruzioni per l'uso dell'aggiornamento.
Se vuoi per eseguire l'aggiornamento puoi usare la porta lan io lo aggiornavo cosi.
Usa la porta LAN,in 10 minuti lo aggiorni.
grazie a tutti.