URGENTE! Cambio la PS3 da 80Gb aspettando quella da 160Gb???
Ciao a tutti ho bisogno di consigli urgenti!
Per Natale ho ricevuto in regalo una PS3 da 80Gb, la persona che me l'ha regalata semplicemente non sapeva dell'esistenza di + versioni (e il negoziante non l'ha aiutata), quando ha saputo che esiste una con l'hdd da 160Gb ha contattato il negozio ma al momento non le hanno disponibili, ma a metà gennaio la potrei cambiare mettendoci il resto se ovviamente non la uso fino ad allora.
Il mio dilemma è questo, e per questo chiedo a voi utilizzatori:
vale la pena aspettare metà gennaio per sostituire la PS3 da 80Gb con una da 160Gb, o tutto questo hdd alla fine non serve a molto?
Mi hanno detto anche della possibilità di ampliare l'hdd anche tipo con 300Gb ad esempio, è un' operazione complicata che invalida la garanzia (come una modifica) o è una prassi universalmente riconosciuta e attuata? Rischio di giocarmi la PS3 sa lo faccio?
L'uso che ne farei è di giochi, BR, e divx letti da un'hard disk esterno (possibilmente di rete), quindi sull'hdd della PS3 andrei a mettere fondamentalmete solo quello che serve ai giochi (non so se certi giochi hanno una sorta di istallazione sull'hdd), e se dovesse uscire in futuro quello che serve per recuperare la retrocompatibilità con la PS2.
A cosa altro può servire un hdd molto capiente e quanto può costare? Ho letto di persone che ne hanno messo uno addiritura da 500Gb
Per favore consigliatemi al più presto !!!!!!
Grazie a chiunque mi risponderà