Visualizzazione Stampabile
-
quale pioneer mi prendo?
innanzitutto ...auguri di buon natale a tutti.
vengo al dunque,
sono in procinto di acquistarmi un monitor per il mio nuovo appartamento ed ero veramente deciso su un sony z4500 da 52 pollici, me lo sono andato a vedere piu' volte al megastore vicino casa e fino a ieri sera ero straconvinto dell'acquisto. per mia fortuna ieri il sony lo hanno piazzato nella saletta dei pioneer , e li c'e stato lo stravolgimento.....era affianco ad un krp da 46 pollici , un pdp lx 5090 ed un krp 500a.
ho abbandonato definitivamente l'idea sony, ma ora sono disorientato da questi 3 modelli pioneer. l' lcd si vede da dio ma non mi bastano i 46 pollici, degli altri 2 non riesco a capire la grossa differenza di prezzo, solo per il media esterno?
consigliatemi vi prego.....ciao ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupo73
.....era affianco ad un krp da 46 pollici , un pdp lx 5090 ed un krp 500a.
Immagino che ti riferisci al KRL46.
Citazione:
Originariamente scritto da lupo73
ho abbandonato definitivamente l'idea sony, ma ora sono disorientato da questi 3 modelli pioneer. l' lcd si vede da dio ma non mi bastano i 46 pollici, degli altri 2 non riesco a capire la grossa differenza di prezzo, solo per il media esterno?
consigliatemi vi prego.....ciao ciao
Hai fatto bene IMHO ad abbandonare Sony.
Non so cosa ci dovrai vedere ma io ho scelto e preso il KRL46 e non vedo l'ora che sia 8 gennaio per averlo tra le mie mani.:D
-
si giusto era un krl....
non sono un gran divoratore di tv....la guardo molto poco, ma quando la vedo voglio vederla bene, altrimenti mi incazzerei come una bestia per aver buttato via una bella sommetta.....
-
il krl-46v è un buon lcd,ma rimane sempre un lcd pannello sharp,un po migliorato da pioneer,e qualitativamente imho siamo di poco sopra lo z4500!
se vuoi fare il salto di qualità,devi valutare i plasma:
il5090 adesso lo si trova a prezzi piu umani, potrebbe essere la scelta piu felice...se hai visto nella stessa saletta il krl ed il 5090,avrai notato la migliore resa cromatica del 5090 e la sua superiore qualità e profondita del nero!
il krp,ha uno spessore di 64mm il box comandi a parte,bellissimo,ma attualmente lo si compra ad un prezzo decisamente alto...ne vale la pena? non so se in termini qualitativi il costo sia giustificato!
-
anche io sto valutando tra le tante il 5090 anche se dovrei svenarmi per prenderlo (mi dovrei fare un KURO così ).
la mia domanda è quali sono le differenze sostanziali tra il LX5090 e il LX5090H (solamente il digitale terrestre e satellitare?)?
-
Attualmente per spese umane il 5090 è la migliore soluzione offerta da Pioneer, ho avuto un LCD Sharp e ho un plasma Panasonic...bene dopo la voglia di tornare all' LCD diciamo che la maturità mi ha fatto tornare sulla retta via....plasma.
-
quale pana hai? ne sei soddisfatto? come usi la tv ?
-
anche un altra domanda!!!
tra questi 2 modelli che differenze ci sono oltre al prezzo?
pioneer LX5090H a 2885€
pioneer LX5090 a 2480€
quali hanno le casse comprese?
-
Io ho un 'vecchio' 42Pa50E neanche HD Ready ma ti giuro che per la visione della tv ana è insuperabile.
Per il Pio quell' H sta a indicare che ha il ricev. dig., se vai sul sito Pioneer li puoi confrontare.
Di serie dovrebbero uscire i diffusori laterali visto che quello orizzontale lo porta come optional....e sarebbe quello che interessa anche a me.
-
tra un panasonic 50pz80 ed un pioneer 5090 c'è differenza di circa 1000 euro !
questo divario di prezzo notevole sta a dire che c'è anche una sostanziale differenza visiva?
questo perchè devo prendere il mio primo tv a schermo piatto ed ho optato per un plasma, ma non riesco a decidere il modello, complice anche il prezzo.
il KURO costa tanto!!!
-
uso la tv 60%sd 20%ps3 20%dvd
-
Vai di Panasonic.
In estate dovrebbero uscire i nuovi Pioneer-Panasonic dopo gli accordi reciproci.
-
ho letto di questi accordi.
ma dici che sarebbe meglio aspettare?
oppure meglio prendere il pana tanto ci sarà sempre un modello in uscita migliore?!?!?
-
Ah questo è di sicuro vero.
Se devi prenderlo ora prova a vedere se trovi ancora in qualche magazzino un Pioneer 508 lo si trova a poco meno di 2000€.
-
fra il pz800 e il 5090 è vero che c'è una bella differenza di prezzo...ma se non hai problemi di spesa prendi il pioneer...li ho visti entrambi in ambito domestico e non in centro commerciale...e posso garantirti che in questa condizione la classe kuro emerge cin tutta la sua classe...resa cromatica, minor rumore video con segnali sd ecc ecc