Una curiosità.
Il pscan in che modo è attivabile nel dvd? Con codici dal telecomando o nel menù?
E soprattutto il pscanPAL è gia in dotazione nel lettore o è attivabile solamente con aggiornamento del firmware?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Una curiosità.
Il pscan in che modo è attivabile nel dvd? Con codici dal telecomando o nel menù?
E soprattutto il pscanPAL è gia in dotazione nel lettore o è attivabile solamente con aggiornamento del firmware?
Grazie
Se non sbaglio c'è una levettina dietro... Dovrebbe essere già attivo sia in modalità pal che ntsc di fabbrica.
Ciao Micter,
mi è appena arrivato il 963...
Se guardi dietro il lettore, vicino alle uscite component c'è un interruttore microscopico con il quale puoi selezionare l'uscita component in interlacciato o in progressivo.
Stavo leggendo nel manuale inoltre che dal menù puoi selezionare il formato video se in pal o in ntsc...
Anche il tuo 963 di fabbrica ha come firmware il 4.81.22?
Ciao,
Teo
Caro micter,
usa semplicemente il tasto "search" con "963" e troverai tutte le info che vuoi
Ciao
Caricagli il fw. 4.81.24 per avere il meglio coi Sacd o meglio il 4.81.25 per la totale compatibilità coi dvd-rCitazione:
teoc ha scritto:
Ciao Micter,
mi è appena arrivato il 963...
Se guardi dietro il lettore, vicino alle uscite component c'è un interruttore microscopico con il quale puoi selezionare l'uscita component in interlacciato o in progressivo.
Stavo leggendo nel manuale inoltre che dal menù puoi selezionare il formato video se in pal o in ntsc...
Anche il tuo 963 di fabbrica ha come firmware il 4.81.22?
Ciao,
Teo
ho appena comprato il 963 x il mio ht,spero di avere fatto un'ottimo acquisto,in vista di un prossimo collegamento futuro con un sanyo z2 o panny 500.avevo un kiss450,e spero si veda la differenza video.ciao:)
Citazione:
7roby7 ha scritto:
ho appena comprato il 963 x il mio ht,spero di avere fatto un'ottimo acquisto,in vista di un prossimo collegamento futuro con un sanyo z2 o panny 500.avevo un kiss450,e spero si veda la differenza video.ciao:)
Questo lettore dvd qui c'è solo in colore argento?
Le modifiche al firmware servono solo per SACD e compatibilità maggiore con i dvdr?
Dove si scarica l'aggiornamento? E come si istalla?
Bisogna istallare prima il 24 e poi il 25 oppure subito se si vuole il 25?
Da TSN Versand lo vendono a € 398 che rispetto al DVD A11 della Denon ce ne passa come prezzo.
Purtroppo mi lascia perplesso l'assistenza qui a Genova della Philips che non ho idea di come sia.
Ma rispetto al Pioneer 737 interlacciato noterei miglioramenti notevoli in progressiva scan con il mio LCD?
Grazie
Bodhi:confused: