Qualcuno mi può consigliarmi un centrale con bass reflex che non superi i 46 centrimetri di larghezza. Grazie in anticipo a chi risponderà.
Non importa se ha il bass reflex davanti o dietro.
Il prezzo, che non sia esagerato.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi può consigliarmi un centrale con bass reflex che non superi i 46 centrimetri di larghezza. Grazie in anticipo a chi risponderà.
Non importa se ha il bass reflex davanti o dietro.
Il prezzo, che non sia esagerato.
ciao ma che casse hai ?il centrale deve essere uguale alle altre casse stessa marca e serie :D
46 CM DI DIAMETRO???????
cos'è un centrale da spl?
li vuoi in larghezza, profondità o altezza i 46cm?
devi inserirlo in un mobile?
il mobile è chiuso?
il reflex lo vuoi avanti o dietro?
il resto della catena come è composto?
che diffusori utilizzi come front?
ciao ale!
Scusate avevo sbagliato. Larghezza volevo dire.
indicaci almeno i frontali che hai e il tuo budget
Quindi nessuno mi sa consigliare un centrale con bass reflex da 46 cm di larghezza?
Finché non rispondi alle domande che ti hanno fatto è un po' difficile consigliati
Mi serve uno con larghezza inferiore a 47 cm di diametro *** nel mobile uno più grande non ci entra. E lo vorrei con bass reflex *** vorrei avere un centrale più completo che riproduca anche un pò di bassi.
ehm... questo credo si fosse capito... adesso resta solo da rispondere alle domande che ti sono state fatte riguardanti il budget disponibile e agli altri elementi che compongono la catena... senza queste informazioni continuerà a non risponderti nessuno...
Io ho delle casse della Wharfedale ma il centrale non mi piace *** la voce sembra inscatolata. Ho provato anche altri wharfedale ad un negozio di fiducia e anche uno che costava di più la voce mi sembrava inscatolata.
Cmq ho trovato un Tannoy Sensys C. Con le dimenzioni ci siamo.
Sennò ho trovato anche un Chario Syntar Dialogue ( quello con il cono nero ).
Voi che mi dite qual'è meglio ? Ce ne sono altri a più o meno lo stesso prezzo che sono migliori?
No, comprando un centrale di una marca diversa potresti risolvere un problema e trovarti con tanti altri...
E allora la soluzione quale sarebbe cambiare tutto? Non penso che sia l'unica soluzione. Alla fine se equalizzo come si deve quali problemi potrei trovare ?
Ti ritroveresti con un centrale con una tonalità e una timbrica totalmente diversa da quella del resto del fronte anteriore. In questo modo avresti un dialogo che non si amalgama con il resto del suono, specialmente nelle carrellate orizzontali.
Quindi dovrei comprarne x forza uno della stessa marca... sennò se voglio cambiarlo con un altra marca devo cambiare tutto il set di casse... un bel problema.
Anche con la equalizzazione quindi avrei lo stesso problema... mi avete messo di fronte ad una scelta difficile.
Per forza la stessa per una questione di omogeneità anteriore.
Quali centrali Wharfedale hai ascoltato fin ora e che frontali hai ora?