film con virus letale...........un'occhiata la si può dare
video: 7
audio: 7
qualità artistica: 6 e 1/2
Visualizzazione Stampabile
film con virus letale...........un'occhiata la si può dare
video: 7
audio: 7
qualità artistica: 6 e 1/2
Mamma mia...ma cosa si era fumato lo sceneggiatore?
IMHOè un film che non lascerà il segno nella memoria di molti (nella mia di sicuro...)
Buono il video e discreto l'audio...
il film va preso per quello che è, un ottimo action post apocalittico, poi mettici una bella gnocca come protagonista ed il gioco è fatto! :D
il titolo corretto è
doomsday-il giorno del giudizio
Secondo il mio parere e' una BOIATA PAZZESCA !!!
(fortuna che l'ho solo nolleggiato)
AUDIO 8
VIDEO 8
TRAMA 4
CIAO da IVAN :D :D :D
All'inizio sembrava un bel film,poi dai PUNK fino alla fine una schifezza unica : uno tra i peggiori film visti
concordo, partiva benino, creava un discreto climax... poi un tonfo dopo l'altro. Regge un po' di azione, qualche battuta... mah
Perchè uno che sopravvive a un virus letale in una zona perimetrata deve invariabilmente trasformarsi in un punk borchiato, con la cresta e la moto alla mad max??
Tecnicamente nella media.
io preferisco la gnocca tatuata.... :D
film senza infamia nè lode... non lascerà un'impronta nella storia...
Premesso che amerei un mondo in cui un virus ha sterminato tutti i maschi che usano i termini gnocca e soprattutto topa, anche io ho adorato la tatuata. Due notti dopo ho sognato di essere lei :D ghgh, con la moto borchiosa.Citazione:
Originariamente scritto da Edo_vr
potrebbe essere una buona trama di un film :eekk:
Si, ma temo che si intitolerebbe "Il pianeta delle donne". Fine. :D
dopo un po' vi annoiereste.....:D
comunque sono indeciso se prenderlo o no in BR....
è meglio o peggio di ghost rider?
IMHO si giocano il trofeo "ca**ta dell'anno"...però forse ho preferito leggermente Ghost rider...Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Ghost Rider mi fa troppa tristezza vedere Cage, uno che ha fatto film come Arizona Junior e Weather Man, ridotto a simili livelli
Se dovessi buttare dei soldi, forse Doomsday, se no salvadanaio per il futuro.
Uè, non mi parlate male di Mark "Chi?" Walberg eh! D