Sto valutando la sostituzione del mio attuale Technics SL1200MKII con il 6 PERSPEX della Project o l'EMOTION della Clearaudio. Chi mi può fornire qualche informazione? Grazie
Child
Visualizzazione Stampabile
Sto valutando la sostituzione del mio attuale Technics SL1200MKII con il 6 PERSPEX della Project o l'EMOTION della Clearaudio. Chi mi può fornire qualche informazione? Grazie
Child
Ciao e benvenuto
Volevo pero dirti che da regolameto, il titolo di una discussione non puo essere cosi generico come quello da te usato.
Edita il titolo e poi provvedereo' a cambiarlo nella discussione altrimenti dovro' chiuderti il 3d e spostare la discussione in "Altri argomenti"
Grazie e buone feste
Mimmo
Tra i due ti consiglierei il primo: l'Emotion della Clearaudio è bellissimo, ma non lo trovo particolarmente coinvolgente durante l'ascolto. Si tratta -ovviamente- di un mio parere, e dato che ogni paio di orecchie fa caso a sè ( :) ), ti consiglierei un attento ascolto prima dell'acquisto,Citazione:
Originariamente scritto da child
Fai comunque molta attenzione al modello del Pro-Ject che hai scelto: è bellissimo e suona molto bene (come tutti i Pro-Ject), ma il materiale utilizzato si graffia molto facilmente anche che le semplici operazioni di pulizia.