sono molto indeciso se prendere il 71 o 81 li ho trovati su internet in un sito inglese rispettivamente a:
SC-LX81----€.1463,19
SC-LX71----€.1124.55
COSA DITE QUALE SCELGO?
Visualizzazione Stampabile
sono molto indeciso se prendere il 71 o 81 li ho trovati su internet in un sito inglese rispettivamente a:
SC-LX81----€.1463,19
SC-LX71----€.1124.55
COSA DITE QUALE SCELGO?
ciao.
Anch'io vorrei avere le tue stesse indecisioni..........
io acquisterei quello meno costoso e poi hai tutta la catena HT adatta?
il luogo dove lo ascolterai è idoneo a 180W per canale!!!
oppure avrai da dire con i tuoi vicini?
COSA PILOTERESTI?
piloterei le casse in firma set Jamo E850 sub velodyne
70% cinema
30% musica
per adesso sono in condominio tra un paio di anni prevedo di divertirmi a fare più rumore possibile per recuperare gli anni persi
Allora senza che ti poni troppi dilemmi.......basta un qualsiasi ampli HT da 200/300 euro;)Citazione:
Originariamente scritto da arrapao
era solo un modo di direCitazione:
Originariamente scritto da antonio leone
per far rumore mi basta il mio yamaha e che voglio migliorare la qualità d'ascolto sia in HT che nella musica e siccome non ho possibilità di ascoltare i sinto con le mie casse mi chiedevo: quale il migliore?
......AH pensavo facessi sul serio:D ;)
Comunque stiamo lì
cosa vuoi dire col " comunque stiamo lì"Citazione:
sulle prestazioni audio
cosa vuoi dire che non faccio un bel passo avanti cambiando l'ampli?Citazione:
Io interpreto, e chiedo scusa se pretendo di sostituirmi ad Antonio, che cambiando dal 71 all'81 quello che cambia è la potenza dichiarata di uscita e non gli altri parametri riguardanti il trattamento del segnale.
Ergo, non dovrebbe farti alcuna differenza scegliere il 71 o l'81... a parte ovviamente il prezzo
e che io avevo capito che non mi cambiava nulla tra i due pionner e il mio yamaha in firmaCitazione:
Originariamente scritto da andybike
insomma se ho ben capito, tra i due la differenza lo fanno solo le due uscite HDMI e un po' di potenza in più che tradotto in un ambiente di 24 mq non è poi che faccia tanto differenza
giusto?