Commedia d'azione con un super eroe un pò irruento.............una frugale visione è più che sufficiente
video: 7 e 1/2
audio: 7 e 1/2
qialità artistica: 6
Visualizzazione Stampabile
Commedia d'azione con un super eroe un pò irruento.............una frugale visione è più che sufficiente
video: 7 e 1/2
audio: 7 e 1/2
qialità artistica: 6
film carino ma ho notato in alcune scene tra cui :mi aspettavo piu dinamica invece viene a mancare quella potenza e impatto.
Spoiler: la scena iniziale dove hancok insegue i malviventi e causa quel mega incidente con le auto della polizia, hancok che ferma il treno e sua moglie gli tira un tir addosso:D
Nota del MOD: quel tipo di informazioni va con il Tag Spoiler per rispetto a chi il fil ancora non l'ha visto. grazie.
Visto anche io ... il film è gradevole ma però mancano completamente le basse frequenze...
Ho finito di vederlo proprio ora! :cool:
A me il film è piaciuto molto ;) :
ironico e divertente, alla fine mostra anche il suo "lato tenero"...
Mi associo a voi sulla qualità tecnica:
video e audio assolutamente migliorabili, ma pur sempre più che sufficienti ;) .
Ciao
Hancock è un insulto ai film di supereroi:
Impersonale
No Trama
No antagonista cattivo
0 suspance
finale scontato
Uno dei più brutti film visti ultimamente (per fortuna che il Bluray l'avevo affittato:D :D :D )
Sono d'accordo...cmq il film si fa guardare (e soprattutto charlize si fa guardare...mamma mia che topona!!!!!):DCitazione:
Originariamente scritto da cirodts
Personalmente ho trovato il VIDEO di altissimo livello (parlo del BD), anche il "Making Of", nei contenuti extra, ha una qualità incredibile.
Discorso assai diverso per l'audio, per essere un True HD...che delusione!!
Per carità, le voci molto ben definite e limpide, ma scars gli effetti... anche i panning sui canali posteriori poco convincenti, e soprattutto un sub che dorme sonni profondi....ad un certo punto mi è persino venuto il dubbio che mi fossi dimenticato di accenderlo...
è la prima volta che un film mi delude cosi tanto per l audio, ho notato che la dinamica viene a mancare drasticamente in molte scene tipo: durante l uragano panning = 0 pochissima definizione e dinamica, però nella scena dell ospedale e quella della rapina la dinamica si fa sentire
visto in DVD:
video: 8
audio: 6,5
film: 2
bhe diciamo che del film si salva charlize e il video di qualità anke nella versione dvd; per il resto NO COMMENT!!!!!
Mi associo anche io, buono il video, audio sufficiente, trama del film mediocre.
Citazione:
Originariamente scritto da Ruix11
sei stato buono...;) per me la trama è insulsa....
poi considera che il gg prima mi ero RIvisto Into the wild:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ...vabbè che sono 2 generi diversi...però....