Visualizzazione Stampabile
-
[BD] The Kingdom
Premetto che dopo averlo visto e rivisto in DVD non ho resistito a riprenderlo in BD.
La qualità video IMHO è piu che buona con un'ottimo dettaglio e una buona profondità,il comparto audio nonostante l'italiano sia in un normale DTS svolge il suo lavoro piu che bene e nelle scene d'azione regala panning fronte retro in modo convincente,non ho ancora provato l'inglese in DTSHDMA ma sicuramente quanto prima ovvierò a questa mancanza.
In definitiva consiglio l'acquisto......ciaooooo;)
-
Visto e sottoscrivo tutto quanto dichiarato da Digital.
Imho uno dei migliori BD degli ultimi tempi, a parte i blockbuster annunciati una bella sorpresa av.. e imho anche un bel film!
-
Esatto! Ottimo video bene l'audio! Film secondo me immensamente bello! da vedere tante tante volte!
-
Lo avevo in HDDVD, volevo riprenderlo in dvd sd...ma ora punto diritto al BD!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
ma ora punto diritto al BD!
E vai sul sicuro.....ciaooooo:D
-
ohhhhhh finalmenteee!!!!!era tempo che nn mi gustavo cosi un film...sara' che il 90% dei film che fanno ora sono tutti tratti dai fumetti,solo effetti speciali e basta,ma mi sono proprio divertito a vedermi questo film...veramente bello,mi ha tenuto attaccato allo schermo dall inizio alla fine..confermo anche l ottimo video e l ottimo audio,le sparatorie finali sono fantastiche...consiglio l acquisto vivamente...:O
-
ottimo il film buono il video comunque non eccezionale per precise scelte del regista e dei filtri usati ( matrix stile ) audio tosto
La Garner io la amo c'e' poco da fare °__°
-
Intervengo per lodare anche io questo BR,che ho visto stasera.Audio bomba,video tagliato e molto definito,anche se a volte emerge un pizzico di grana.Film molto bello e a tratti anche toccante.Viene davvero da chiedersi come facciano le persone a condurre una vita cosi' pericolosa e martoriata.
-
Lo vidi a noleggio in dvd.....dissi che era uno dei più bei film d'azione che avessi mai visto.....l'ho comprato ovviamente in bd....e lo vedrò prima o poi...:D
-
Ho in programma la visione domani sera con amico cinefilo, dopo questi commenti non vedo l'ora...;)
-
OK visto come da programma peccato che il mio notebook mi ha abbandonato e ho dovuto sostituirlo:incazzed:
avrei voluto destinare il budget per upgrade sala cinema, amen
Il film è effettivamente molto avvicente e coinvolgente fino alla fine, anche il bd dal lato tecnico si fa sicuramente valere, però la morale
Spoiler: |
io americano buono, bravo e forte (non la classe politica, quella ormai ha toppato di brutto) tu nemico brutto, sporco e cattivo al quale io rompere ... almeno uno della squadra avrebbe dovuto lasciarci le penne e non l'arabo sfigato giusto per un filo in più di credibilità, e poi prima investigatore, scienziato e dottore dopo "rambo", vabbè che sono l'elite |
Comunque confermo visione e bd da consigliare;)
-
Certo,il finale e' un po' troppo politically correct...
-
Infatti per me è una pura americanata! Su questo genere ci sono una marea di film 100 volte più belli, crudi, reali e avvincenti (ovviamente per me)!:D
-
Ad esempio The Hurt Locker,che e' di un'altra categoria...
-
Non esageriamo...c'è veramente tanta immondizia in giro e questo è un gran bel film, ho sempre voglia di rivederlo come Man on Fire.