ragazzi..ma possibile che....
Volete fare una spesa del genere e basate i vostri confronti sull'esposizione in grandi magazzini dove il segnale si fa centinaia di metri, passa per smistatori vari e poi arriva a un centinaio di TVC????
Fate quello che vi pare coi vostri soldi, per carita', ma se fossi in voi, vista la spesa notevole, mi porterei quelche DVD che conosco, con una sorgente comune ed un buon cavo, e farei le mie prove, soprattutto le pretenderei, vista la notevole spesa.
Oltretutto mi preoccuperei piu' del parco connessioni che possiedono, visto l'imminente avvento del terrestre digitale, e soprattutto della possibilita' di pilotaggio in progressivo.
E' assolutamente impossibile fare un confronto cosi' di primo acchitto, visto che nemmeno avete accesso al telecomando e quindi non sapete che tipo di settaggi colore-contrasto-luminosita'-tinta.. etc etc sono stati apportati, e nemmeno sapete la fonte reale del segnale (decoder, centraline, cavo TV miscelato).
Si fanno delle prove comparate che abbiano un senso, e non si passeggia davanti agli schermi, per poi trovarsi un oggetto che non soddisfa.