Salve
Vorrei usare il mio avc11sr come pre, che finali mi consigliate? 3 stereo o finali multicanali tipo AMC o altre marche?
Le casse sono le reference della Klipsch.
Grazie
Fabio
P.S. Buon anno :) :)
Visualizzazione Stampabile
Salve
Vorrei usare il mio avc11sr come pre, che finali mi consigliate? 3 stereo o finali multicanali tipo AMC o altre marche?
Grazie
Fabio
budget?Citazione:
Antop ha scritto:
Salve
Grazie
Fabio
la musica la ascolti in stereo o anche in multicanale?
Ti interessa più musica o HT?
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
budget?
la musica la ascolti in stereo o anche in multicanale?
Ti interessa più musica o HT?
diciamo 70 % ht e il resto musica.
direi finale o finali allo stesso livello dei diffusori e del pre....
Grazie
Fabio
I Rotel hanno un ottimo rapporto qualità prezzo: potresti orientarti sui modelli 1070 o 1075, o ancora meglio 1095 e 1080.Citazione:
Antop ha scritto:
diciamo 70 % ht e il resto musica.
direi finale o finali allo stesso livello dei diffusori e del pre....
Grazie
Fabio
Spendendo meno non credo che ti convenga...
Se vuoi fare il salto invece, magari per il solo stereo, potresti orientarti verso gli AM Audio.
Prima di tutto mi scuso mi scuso per l' assenza ma un problema improvviso di carattere fisico mi ha tenuto lomtano per diversi giorni.Citazione:
I Rotel hanno un ottimo rapporto qualità prezzo: potresti orientarti sui modelli 1070 o 1075, o ancora meglio 1095 e 1080.
Spendendo meno non credo che ti convenga...
Se vuoi fare il salto invece, magari per il solo stereo, potresti orientarti verso gli AM Audio.
Ti ringrazio per il consiglio circa i Rotel, ma ne ho sentiti diversi e non mi e' piaciuto l' abbinamento con le klipsch.
Ho ascoltato , anche se non molto gli AMC, che ne pensi?
Per gli AM Audio non li ho mai sentiti, e credo che 5 canali cosi' costerebbero una fortuna.....
Grazie
Fabio
mi spiace ma non conosco gli AMC
Quoto in toto il consiglio del buon Michele (spassionato eh, giovane Padawan ;) ) e aggiungo che nemmeno io ho mai sentito gli AMC.Citazione:
Antop ha scritto:
Prima di tutto mi scuso mi scuso per l' assenza ma un problema improvviso di carattere fisico mi ha tenuto lomtano per diversi giorni.
Ti ringrazio per il consiglio circa i Rotel, ma ne ho sentiti diversi e non mi e' piaciuto l' abbinamento con le klipsch.
Ho ascoltato , anche se non molto gli AMC, che ne pensi?
Per gli AM Audio non li ho mai sentiti, e credo che 5 canali cosi' costerebbero una fortuna.....
Grazie
Fabio
Se riesci a trovare qualcosa di usato rimmarrei in casa Denon, ci sono, anche se in passato in maniera più cospicua, degli ottimi finali. Poi però non hai definito il tetto di spesa e se preferisci dei mutlicanali, 5 ampli mono .. cosa?
Mandi!
Alberto :cool:
Caro maestro Jedi che vuoi che ti dica?Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Quoto in toto il consiglio del buon Michele (spassionato eh, giovane Padawan ;) ) e aggiungo che nemmeno io ho mai sentito gli AMC.
Mandi!
Come sai i Rotel li ho e ne sono soddisfattissimo;) , gli AM Audio che dire...costruzione e prestazioni impeccabili e un prezzo che seppur alto in assoluto è però allineato alla qualità e costruzione offerta (a differenza di molti altri marchi "High-end").
Magari, in futuro, un bel A200 reference che sostituisce il mio 991 che viene passato sui posteriori....:cool: (sogno sogno!)
A volte i sogni diventano realtà ... dovresti saperne qualcosa ;)Citazione:
Caro maestro Jedi che vuoi che ti dica?
Come sai i Rotel li ho e ne sono soddisfattissimo;) , gli AM Audio che dire...costruzione e prestazioni impeccabili e un prezzo che seppur alto in assoluto è però allineato alla qualità e costruzione offerta (a differenza di molti altri marchi "High-end").
Magari, in futuro, un bel A200 reference che sostituisce il mio 991 che viene passato sui posteriori....:cool: (sogno sogno!)
mandi!
:D :D :D :DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
A volte i sogni diventano realtà ... dovresti saperne qualcosa ;)
mandi!