Visualizzazione Stampabile
-
Quale TV Full HD??
Ciao a tutti!!
Attualmente possiedo un LG 32LC3R, mi trovo abbastanza bene, anche se non sono pienamente soddisfatto, da poco mi č presa la mania dei film in Blu-Ray che visualizzo tramite il PC, ad una distanza di circa 2 metri, se non qualcosina di pių, dunque ho deciso di passare ad un full HD con schermo pių grande.
Utilizzo la TV, per i film (come ho appena detto), xbox 360, wii e poca TV.
Premetto che non ho alcuna intenzione di comprare una TV online, oggi ho fatto un giro in 3 o 4 ipermercati/negozi specializzati in elettronica e alla fine ho visto questi prezzi interessanti (purtroppo avevano poche tv full hd):
Sony KDL40L4000 719€
LG 42LF65 636€
Philips 37PFL5603D 631€
...e poi c'era un'altro modello di Sony 40" che costava circa 100€ in pių dell'altro, probabilmente il modello dopo.
Cosa ne pensate di queste TV?sinceramente
-
che sono tutte tv di fascia medio bassa.........tra i 3 a naso opterei per il philips........fa ottimi prodotti ma quella serie non la conosco
-
Citazione:
Originariamente scritto da gatto76
che sono tutte tv di fascia medio bassa.........tra i 3 a naso opterei per il philips........fa ottimi prodotti ma quella serie non la conosco
Perchč dici che sono TV di fascia medio/bassa?da che cosa lo deduci?su quel prezzo cosa potrei trovare di meglio?
-
il philips e la versione medio bassa per il sony e un modello del 2007 l'lg idem.......in quella fascia di prezzo non prendi fhd di qualita.....
-
A 690€ puoi trovare 42LG6000 al posto del 42LF65 che č la serie pių nuova
-
Citazione:
Originariamente scritto da gatto76
il philips e la versione medio bassa per il sony e un modello del 2007 l'lg idem.......in quella fascia di prezzo non prendi fhd di qualita.....
Quindi se č un modello del 2007 cosa fa?
-
fa che ti ritrovi con un pannello della scorsa generazione con elettronica vecchia e con tutti i problemi che si portavano dietro......come consigliato da andrea prenderei lg6000
-
L' L4000 č di ultima generazione ma scarno all'osso sull'elettronica.
Non si vede male cmq