Visualizzazione Stampabile
-
Samsung ps42a456
Buongiorno a tutti..
Questo è la mia prima discussione sul forum. Fino a ieri ero solo un lettore ma da oggi ho deciso di scrivere le mie impressioni e dubbi sul televisore che ho appena acquistato.
Anzi, visto che ho letto che molti di voi hanno fatto la mia stessa scelta, si potrebbe pensare di creare una discussione ufficiale, che ne dite?
Impressioni dopo solo poche ore di visione: bello! Si è confermato quello che ho visto nei vari negozi sia quello letto qui sul forum.
Bello sia come qualità immagine, sia come design che come possibilità di gestire l'immagine a livello di menu.
In questi giorni cerchero' di trovare la configurazione migliore e mi piacerebbe condividerla con voi.. Per il momento ho impostato la visione in modalità "cinema" e devo dire che l'immagine offerta così, mi piace.
Ho un piccolo quesito per i già possesori: sentite anche voi un leggero ronzio se mettete in MUTE? A me lo fa, ma se appena alzo il volume già viene coperto..
Ed ora, lascio spazio ai vostri commenti..
Saluti a tutti ed ancora grazie!!
-
Allora vedo che il thread l'hai ricreato in quest'altra sezione e comincerei con il chiederti se domani posteresti qualche foto che ci possa mostrare la bestiolina da spenta (come l'hai sistemata e collegata) e le prime immagini alle varie risoluzioni e tipologia di connessione.
Infine se ci indichi se con i settaggi che ti ho consigliato, che sono poi quelli che vengono indicati un pò da tutti, i livelli di colore, luminosità e nero, migliorano o meno.