Chelsea Juve
Inter Manchester
Arsenal Roma
:eek: :eek: :eek:
Visualizzazione Stampabile
Chelsea Juve
Inter Manchester
Arsenal Roma
:eek: :eek: :eek:
Mi hai anticipato di un soffio.
Credo che peggio non si poteva.....
ps. piccola correzione: l'inter l'andata la gioca in casa
tra le altre cose mi accorgo adesso che praticamente è ITALIA vs Inghilterra......
hai ragione ho editato ma ero ancora sconvolto sono 15 giorni che ho l'incubo di prendere il Chelsea.
dillo a me....:(
La juve e l'inter hanno preso le più forti.
Forse forse la Roma può giocarsela alla pari ma sarà dura anche lì.
Alla Roma è andata bene.
Se abbassa la guardia con squadre considerate meno forti prende le sberle.
Quindi meglio una squadra che non sia debole.
Se parliamo di Inter e Juve siamo ad ogni modo sul livello della Roma.
La differenza è che credo che l'inter abbia meno chance della juve che invece ha un chelsea che non mi convince proprio.
Secondo me passano tutte e tre,forse l'Inter ha il compito più difficile.
Il Chelsea proprio non ci voleva è il classico tipo di squadra che ci crea problemi quadrata a centrocampo e con una grande difesa:cry: :cry:
Non sono d'accordo,la Roma gliene ha fatti 3!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
La juve passa il turno.
La roma passa il turno.
L'inter sono nel dubbioma è più no che sì...:D
per me alla fine passano tutte e tre... forse l'Inter è quella che rischia di più ...
Qualcuno ha tempo e voglia di vedere cosa dicono sui forum inglesi? Secondo me sono più spaventati loro...
Vado a vedere e torno.
La peggior sorte è toccata ala Juve poichè arrivando prima gli è toccata la stessa difficoltà delle altre arrivate miseramente seconde :D :)
mah,piu ci penso più mi sembra "strano".....
questo Italia-Inghilterra non mi convince.
Mannaggia a Bruno Conti. i piedi erano buoni ma le mani un po meno...:)
Per il momento ho seguito il solo forum dei tifosi dell'arsenal, trovando che sono euforici, pensando di poter facilmente spianare la roma sia all'andata che al ritorno, ma si vede che non seguono molto il calcio, forse sono già ubriachi di birra...dicono che totti e perrotta sono infortunati e non ci saranno a meno che non recuperano prima, la roma è 17ma in classifica e ha vinto incasa contro il chelsea perchè il chelsea l'ha sottovalutata.
Inoltre di baptista pare non abbiano grandi pareri e sperano che riise dia un contributo notevole.
Qualcuno dsporatico, dice che wenger è l'unico che dice di rispettare la roma e che evidentemente sa qualcosa che loro non sanno (forse vede semplicemente le partite e loro invece seguono solamente l'arsenal o al limeite il campuionato inglese e basta).
Infine nessun commento su altri giocatori della roma.
Forse neanche li conoscono.
Forse se hanno quaqlche paura dicono che sia perchè la roma gioca in casa la finale e quindi potrebbe venir favorita dal fattore domestico.