Cosa acquistare: Pioneer KRP-600A o Panasonic TH65PZ800E accetto consigli
Saluto tutti perche' questo e' il mio esordio nel forum, sono 3 mesi che ho iniziato a migliorare le mie conoscenze nel settore, che gia' prima di 3 mesi fa', potevano considerarsi, da 0 a 10, voto 6. Grazie al forum, del quale ne sono solo 5 giorni fa venuto a conoscenza della sua esistenza, ho potuto apprendere altre informazioni molto utili, e penso che ora grazie al forum, potrei gia' meritarmi un bel 8 almeno.
Dopo questa premessa, passo al quesito: ho tempo sino al 10 Gennaio 2009 per prendere la decisione di cosa acquistare. Io voglio ad oggi il meglio sul mercato,relativo al badget a mia disposizione che e' 6000 euro, poi se con qualcosa in piu' o in meno si riesce ad accontentare le mie esigenze va bene uguale. Pollici 58 o 60 o 65 (preferibile 65) naturalmente un plasma o pionner o panasonic. Uso quotidiano MYSKYHD all'70 % e BLUE-RAY al 20 % e INTERNET TV STREAMING HD al 10 %, calcolate che acquistero' on-line, quindi consigliatemi pure prodotti anche di 1500 euro fuori badget di listino, che io riusciro' ad abbattere grazie all'acquisto on-line.
La mia esigenza e': arrivare a casa alla sera, e poter vedere un film o un evento sportivo, sempre e solo con l'unica forte che ho a disposizione cioe' MYSKYHD, nella piu' alta definizione disponibile, se si deve acquistare un processore esterno per portare il segnale di MYSKYHD , quasi al pari dell'alta definizione che vi e' su suolo USA, JAPAN or GERMANY, ma so' che da loro e' via cavo e non on-air come da noi con SKY, sono naturalmente disponibile ad acquistarlo in appoggio al plasma, anche qui non esitate a proporre un processore di altissima qualita', dico solo MYSKYHD, solo perche' l'hard disk puo' mentre io durante il giorno sono al lavoro, registrarmi o film o eventi sportivi che poi, una volta arrivato a casa alla sera, posso vedermeli quando voglio. So' che il BLUE-RAY e' molto superiore a MYSKYHD come qualita', ma io non ho voglia di acquistare un dvd blue-ray solo per vederlo una volta e basta, e non voglio neppure affittarlo perche' io decido all'improvviso alla sera dopo cena se ho voglia di vedere o meno un film, quindi essendo gia' registrato sull'hard disk non ho problemi, se non mi sento, lo vedo un'altro giorno.
Ora avete tutti gli elementi a disposizione per aiutarmi nell'acquisto.
Grazie e ciao da sanmar4.