Ciao,
per il sistema in firma cosa mi consigliate tra questi due. Più o meno hanno lo stesso prezzo.
Come mi diceva correttamente un forumer il diametro del woofer non è l'unico parametro da tenere in considerazione.
Chi mi dà una mano?
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
per il sistema in firma cosa mi consigliate tra questi due. Più o meno hanno lo stesso prezzo.
Come mi diceva correttamente un forumer il diametro del woofer non è l'unico parametro da tenere in considerazione.
Chi mi dà una mano?
Aldilà del diametro del driver tra i 2 ci sono differenze (oltre che qualitative) anche sulle misure. L'HRS8 è minuscolo mentre il CHT12 è praticamente un tavolo :D .
Mi sa che non li hai mai visti a confronto: Davide (HRS8) e Golia (Velo 12)..:D
Comunque visto che già le Chario alle basse ci mettono già molto di loro propenderei sicuramente per il piccolo sunfire.
ambiente e distanza di ascolto???
La sala è 7X3,5 ma l'area adibita alla visione dei film e alla musica è 3,5X3,5.
So della differenza di dimensioni fra i due sub. Quello che mi interessa è quale può essere meglio per il mio impianto anche magari in vista di un futuro inserimento di un ampli stereo e magari delle Delphinus come frontali.
I 2 sub per me non sono paragonabili perchè appartengono a categorie differenti non solo di prezzo ma anche di qualità.
E' ovvio che il consiglio, se si ha la possibilità di spendere, và sul Sunfire perchè con poco ingombro si ottiene il massimo del risultato....e che risultato aggiungerei ;) !
Non pensavo ci fosse una superiorità così marcata dei Sunfire. Anche se il Velodyne fosse quello da 12"?
viste le dimensioni un 8 pollici di questi livelli basta e avanza