Aiuto dagli esperti: microscatti su sony 40z4500!!!!!
Ciao a tutti, sono da poco possessore della tv sony 40z400 che da come ne parlano sarebbe tra le migliori tv sul mercato per quanto riguarda videogiochi e scene ad alta velocità visti i 200 Hz.
Ho collegato la tv all'xbox 360 tramite cavo hdmi e giocando a pes 2009 non noto scie ma le immagini sono molto sfocate durante i panning o carrellate per questo gioco con il motionflow al max (e chiedo ai proprietari del w4500 come fanno, se giocano con motionflow attivato o no?) e nonostante questo le piccole sfocature ci sono, quindi la modalità game della tv per me non è adatta al gioco visto che elimina l'input lag ma disattiva il motionflow! Incredibile questa è proprio una grossa cag....ta della sony! I problemi di microscatti li noto con i giochi assassin creed e gta IV (quando semplicemende cammino in diagonale), vi chiedo se questi microscatti dipendono dalla console o dal suo settaggio però posso dirvi che variando i parametri della tv variano anche i microscatti, ho dovuto eliminare la modalità film auto1 per evitare GROSSI microscatti ma allo stesso tempo le immagini sono più sfocate! quindi il mio dubbio è che il problema non dipende dalla console ma dalla tv!
QUALCUNO PUO' AIUTARMI E DARE QUALCHE CONSIGLIO
VI PREGOOOOOOO
40Z4500 non riconosce xbox 360 in HD
salve a tutti! ho appena comprato un sony 40Z4500 .... cn mio rande sgomento non mi torva le periferiche hdmi pur avendone collegate ben due!!!!!! sky hd e xbox 360 entrambi con cavo hdmi......da cosa può dipendere...sto impazzendo da 4 ore....ho provatot tutti i settaggi sia della tv ke della console....vi prego aiuto!!!!