Visualizzazione Stampabile
-
video allungato....
cia a tutti. Ho una domanda un po' strana: allora, un normale video ha certe proporzioni... per esempio 720x576 ha una proporzione più o meno, e sottolineo più o meno quadrata.... ora, sto ideando una video proiezione che dovrebbe svilupparsi in lunghezza. Vi allego una foto per farvi capire (spero di esserci riuscito) se non lo vedete, comunque il video che ho in mente dovra assomigliare ad un rettangolo allungato che conterrà al suo interno tre proiezioni diverse una vicino all'altra... mi sono spiegato?? ciao a tutti grazie
-
Proprio bene non ti sei spiegato.
La foto allegata manca.
Inoltre, una dimensione piana, viene solitamente definita con
larghezza ed altezza.
Con lunghezza cosa intendi?
Profondità o larghezza?
Immagino la seconda che hai detto..
Quindi cerchi un programma di video editing che monti 3 filmati diversi uno a fianco all'altro?
O cosa?
-
mi spiego meglio
l'allegato è troppo grande e non riesco ad inserirlo. Comunque si, vorrei usare after effect, e mettere tre video uno vicino all'altro. Però il mio dubbio è questo: se io metto tre video in fila e poi il video lo metto su youtube, per esempio, il risultato sarà praticamente una striscia di tre video uno vicino all'altro, (che si vedono contemporaneamente) e due bande nere una sotto e una sopra. Cioè io non posso modificare le misure dello standar PAL (che credo siano 720 x 576)? giusto? scusa l'ignoranza...
se sto dicendo delle idiozie perdonami...:D