Per chi fosse interessato,promozione solo acquisto online del bd in oggetto da mediaworld,il prezzo direi che è interessante :)
Visualizzazione Stampabile
Per chi fosse interessato,promozione solo acquisto online del bd in oggetto da mediaworld,il prezzo direi che è interessante :)
Qua bisogna correre ai ripari... :huh:
già ordinato!
perchè ai ripari?
Perché non si può aprire un 3D di discussione per ogni promo od offerta che spunta a destra e manca, ma ora si risolve.
ma non pensi di esagerare? ci hanno chiuso il thred delle offerte e melvinudall anzi ci ha fatto un favore a segnalare l'offerta, dove doveva segnalarla?
trailbreaker, se ti stanno cosi a cuore certe cose perchè non ti trasformi in un moderatore?
p.s. il termine 'trasformi' non l'ho usato casualmente;)
io l'ho ordinato grazie a queto topic.
Io non mi trasformo in niente e non sto esagerando, sei te che forse non comprendi la confusione che si genererà ogni volta che si becca la promo di turno, ma non ti preoccupare che ora si risolve.Citazione:
Originariamente scritto da Stanley
se non è corretto aprire questo tipo di topic è giusto risolvere.
Il tuo modo di comunicarlo non è splendido ma efficace: non ti preoccupare.....ecc
Ma io non ce l'ho con Melvin, solo che così si creerà una confusione allucinante, cmq ripeto, fra un po' si risolve.
Ma cos'è che si risolve :confused: ?Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
bho....mistero
Work in Progress, a breve ne saprete di più.
Preso!!!!
13,40 a casa :)
Complimenti per l'info, continua così :p
E basta co' 'sti ripari........siamo amici che si confidano delle dritte, ultimamente pare di stare al Ministero o dai Carabinieri dove bisogna mettere TUTTI i puntini sulle i altrimenti non vale il modulo o la denunzia (la chiamano così)..........
Vivremo meglio tutti!!!!!
Magari ci fosse un thread per ogni offerta così potrei ordinare subito come adesso, GRAZIE.
Ciao, Luca.
trailbreaker, però non hai risposto alla mia domanda 'dove l'avrebbe dovuto segnalare'?
penso si riferisca alla riapertura del thred delle offerte o qualcosa del genereCitazione:
Originariamente scritto da antani
ora mi sembra tutto più chiaro;)
il primo messaggio di trailbreaker 'Qua bisogna correre ai ripari...:huh:' era indirizzato ad un moderatore o comunque a qualcuno che ha il potere di decidere qualcosa(quella cosa cui si riferisce dicendo 'ora si risolve'), quindi non era per niente un messaggio di critica contro melvinudall
mi sbaglio?