Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/la...mbre_4052.html
In arrivo prima di Natale il terzo episodio della saga del "La Mummia" con video nel formato originale codificato in AVC 1080p e traccia originale inglese 5.1 DTS HD Master Audio a 24 bit. Semplice DTS half-rate per l'italiano
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Mio al lancio anche perchè purtroppo non ho avuto l'occasione di andarlo a vedere al cinema,l'unica pecca (grave) è ancora la mancanza dell'audio in HD per la lingua italiana.........ciaoooooo
-
l'ho visto al cinema... è un film ridicolo! risparmia i soldi
-
Alcune persone che hanno avuto modo di vederlo mi hanno detto che il film è molto spettacolare,vabbè comunque vada giovedi lo comprerò lo stesso..........ciaooooo;)
-
A me i primi due eran piaciuti tanto...:eh:
Mi sa che lo noleggio :idea:
Così se mi piace, poi lo piglio! :read:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Mi sa che lo noleggio...
Anche io (il DVD però)...in uscita mercoledi 17....;)
-
Anche a me erano piaciuti molto i primi due.......pero' prima di acquistare il Blu-ray sarà meglio noleggiare!
Ciao,
Simone.
-
L'ho già visto (versione uk) in blu-ray, il video è piuttosto buono e ci sono ottimi effetti speciali.
Come qualità artistica il film è godibile ma niente di più, continuo a preferire il primo episodio ed in minor parte il secondo.
-
Anche io l'ho perso in sala,credo che lo prendero'!
-
Senza Rachel non è più la stessa cosa :muro::muro:
-
il 3 mai visto, l'uno non mi dispiaceva ma già il due.. noleggio list :)
-
Io aspetterò imperterrito l'uscita del cofanetto :cool:
-
idem, anzi il cofanetto in promo (tanto prima o poi ci sarà, Resident Evil O Spiderman docet)... non sono film così meritevoli da "prezzo pieno";)
-
Il cofano uscira',senza meno.E' solo questione di tempo.
-
Si anche io; mi rivendo le spec.ed. su dvd a 4 soldi, e prendo il cofano Blu Ray... :sborone:
walk on
sasadf