soluzione effetto rainbow?
ho letto un articolo nella rivista videotecnica
riguardo il problema rainbow, un ottico sostiene di avere trovato la soluzione.
secondo lui basterebbe un uso continuativo (circa 2 ore al giorno)per circa un mese del proiettore e l'effetto sparirebbe da solo .
ciaooo
Re: soluzione effetto rainbow?
Citazione:
borghese ha scritto:
ho letto un articolo nella rivista videotecnica
riguardo il problema rainbow, un ottico sostiene di avere trovato la soluzione.
secondo lui basterebbe un uso continuativo (circa 2 ore al giorno)per circa un mese del proiettore e l'effetto sparirebbe da solo .
ciaooo
E' una cosa risaputa: anche cercando su questo stesso forum leggerai di persone che all'inizio vedevano il rainbow e poi, dopo qualche tempo, non lo notavano +.
Se poi cerchi nei foruma stranieri (tipo avforum.com) troverai centinaia di "esperienze reali" di gente guarita dal rainbow semplicemente ostinanodsi a vedere un dlp per tanto tempo di seguito.
Crederci? Non saprei, io, fortunatamente, non l'ho mai visto.:)
Re: Re: soluzione effetto rainbow?
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
E' una cosa risaputa: anche cercando su questo stesso forum leggerai di persone che all'inizio vedevano il rainbow e poi, dopo qualche tempo, non lo notavano +.
Se poi cerchi nei foruma stranieri (tipo avforum.com) troverai centinaia di "esperienze reali" di gente guarita dal rainbow semplicemente ostinanodsi a vedere un dlp per tanto tempo di seguito.
Crederci? Non saprei, io, fortunatamente, non l'ho mai visto.:)
Dai ... bravi !!! avanti cosi a fare disinformazione
Quella dell'ottico e' una castroneria priva di ogni fondamento medico , e' una faziosita' che non dimostra nulla
Il rainbow non e' ne' un parere ne' una filosofia , e' semplicemente un difetto reale , non forse cosi grave pero' il difetto esiste ed e' il risultato di una tecnologia ancora troppo giovane , il fatto di vederlo o meno , o di volere fare a tutti i costi l'avvocato di casa texas ( avvocato del diavolo ) non cambia le cose
Tuttavia questa e' una tecnologia che ha in serbo reali vantaggi e molto importanti qualitativamente parlando ( purezza colori , definizione immagine , contrasti da favola ) quindi non siamo ansiosi , il dlp senza rainbow ne sono certo prima o poi arrivera'
Re: Re: Re: soluzione effetto rainbow?
Citazione:
lus ha scritto:
Dai ... bravi !!! avanti cosi a fare disinformazione
Quella dell'ottico e' una castroneria priva di ogni fondamento medico , e' una faziosita' che non dimostra nulla
Vallo a dire a Haplo61 e a Renea:)
Ma sii delicato, altrimenti poi magari lo rivedono:cool:
Magari, se hai un amico con un DLP chiedigli se ti invita per un mese di seguito:eek: a vedere film a casa sua .. chissà;)
Ciao,
Locutus2k