Sistema poco invasivo: consiglio
Lo so che adesso susciterò mille polemiche ma no, non posso avere i posteriori collegati tramite cavi. La casa è di mio padre e decide lui. Quindi, anche compatibilmente al suo budget (diciamo 900€ ma meno è meglio è), la mia attenzione è caduta su tre modelli
Sony DAV-DZ860W (sistema 5.1 con amplificatore per i posteriori wireless, le casse sono collegate fisicamente al secondo amplificatore)
Sony DAV-IS50 (idem come sopra)
Bose 3.2.1 GS Series III (e lo so che qui casca l'asino, anche io non le vorrei considerare)
Quindi, pregandovi di avere clemenza su di me, vi chiedo quale dei tre sistemi è migliore, per sensazione, per esperienza diretta etc...
Una sound bar non posso usarla, poichè l'ambiente è estremamente irregolare ed è completamente aperto a destra.
Quindi vi prego o di scegliere tra i tre, oppure, se ne avete (ma vi sfido, ad esempio il sistema KEF wireless costa troppo) consigliatemi un'alternativa per un'esperienza decente.
Io sono molto propenso per il DZ860W per la dimensione maggiore dei diffusori, magari con una risposta migliore sui medi, e anche per un motivo pratico, poichè le casse hanno già il floor stand, per l'IS50 dovrei comprare le staffe opzionali (ma non è un problema).
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.