Dilemma: passare al Full Hd?
Salve, proprio voi 2 anni fa mi avete fatto acquistare il fenomenale panasonic 42pv60 ed ancora vi ringrazio per avermi distolto dal comprare tv lcd. Ora mi è partita la scheggia e non riesco a distogliere lo sguardo dal panasonic 42pz81e (praticamente identico al 42pz80). Il mio dilemma è: vale la pena spendere 700 € (venderei il mio pv60) per una tv più bella, fullhd, 100hz, contrasto migliore, elettronica nuova? Io gioco molto col la ps3, vedo digitale terrestre e divx, niente skyhd. Insomma prettamente lo comprerei per la mia ps3. La differenza si dimostrerebbe davvero cosi notevole? Non iniziate a propinarmi lcd vari visto che uso intensivamente la ps3. Nonostante qualitativamente siano molto migliorati non abbandonerò mai la qualità dei plasma panasonic. E tra l'altro, vorrei sfatare un mito, il mio plasma con i videogiochi si comporta più che egregiamente. Non mi ha dato nessun problema nemmeno di stampaggio (certo se mettete in pausa su una schermata per 20 ore consecutive, forse allora qualche problemino lo avrete ma non è colpa del televisore).
Bene, vale la pena passare e se si, vale la pena farlo ora? Verso gennaio probabilmente dovrebbero ancora abbassarsi i prezzi? Di solito è cosi. Grazie a tutti
Aggiungo una cosa importante: avendolo in camera, la distanza varia da 1,5 m a 2m.
Ed aggiungo ancora. Forse sarebbe stato più opportuno postare in plasma fullhd? Scusate l'eventuale errore.