Ma Armageddon in blu-ray uscirà mai?
Andrea
Visualizzazione Stampabile
Ma Armageddon in blu-ray uscirà mai?
Andrea
In America c'è un rumor per l'uscita in primavera,quindi bisogna aspettare e vedere.Penso e spero che nel 2009 lo avremo anche noi.
Detto questo se hai richieste simili ti consiglio di usare ul Topic riservato alle richieste.;)
Ciao,
Gianluigi
Non ho resistito. :sbav: Mi è arrivato oggi (Usa import) da Axel. audio Eng, Spa e Franc. appena lo vedo posto qualche impressione. Non ho trovato annunci di uscite in Italia :muro:
anche io aspetto l'uscita di questo titolo ed altri ! ma possibile che in italia possano arrivare anche dopo un'anno dall'uscita americana o inglese ? ... ci tocca imparare l'ingkese qui , cosa che non sarebbe sgradita ! :D
io ho da una decina di giorni il BD americano e posso dire che la parte audio è semplicemente sublime mentre per il video e buono, nella media.
Cosa facciamo ora? Apriamo i topic solo per chiedere addirittura se "Armageddon in Blu-ray uscirà mai"?Citazione:
Originariamente scritto da andrea500
1 - evitare di aprire 3D solo per fare semplici domande, quelle le si può fare nel topic delle Info richieste.
2 - evitare nello specifico di fare simili domande, neanche il formato fosse talmente poco diffuso che ci fosse bisogno di chiederlo, è stato detto e ridetto più volte... tutto uscirà su Blu-ray, basta attendere.
3 - evitare di aprire 3D inerenti a certi film su BD se dello stesso non si hanno almeno un po' di notizie a riguardo, l'ideale sarebbe aspettare la messa in vendita, o almeno la disponibilità a nolo.
Tutto dipende dal distributore, se a distribuirlo in Italia è una grossa major, allora tra l'uscita USa e quella europea, potrebbero bastare anche un paio di settimane. Se poi il titolo in esame è pubblicato dal Cecco, Medusa, 01 e co... allora l'attesa potrebbe essere anche più lunga.Citazione:
Originariamente scritto da crossroads
Era un thread del 2008...;)
Cmq chiudiamolo lo stesso...si iraprirà quando uscirà il suddetto titolo.