utilita HTPC e mappatura matrice 1:1 in genere
Ciao a tutti e auguri innanzitutto...
e' da un po che mi gira in testa questa domanda, nel caso si sia in possesso di un pj digitale del quale non si riesce a mappare la matrice in modo 1:1, ha ancora senso usare un htpc?
non potendo mappare la matrice in modo nativo e quindi non potendo disabilitare lo scaler intenro al pj, qual'e' l'utilita dell'htpc?
aspetto risposte....
ciaooo
Re: utilita HTPC e mappatura matrice 1:1 in genere
Citazione:
nammen ha scritto:
non potendo mappare la matrice in modo nativo e quindi non potendo disabilitare lo scaler intenro al pj, qual'e' l'utilita dell'htpc?
aspetto risposte....
ciaooo
L'accoppiata TT+ATI mi pare difficile da raggiungere per quasi tutti i lettori dvd da tavolo.
Se poi pensiamo a cosa si può fare con l'htpc oltre a far riprodurre dvd...
Re: utilita HTPC e mappatura matrice 1:1 in genere
Citazione:
nammen ha scritto:
Ciao a tutti e auguri innanzitutto...
e' da un po che mi gira in testa questa domanda, nel caso si sia in possesso di un pj digitale del quale non si riesce a mappare la matrice in modo 1:1, ha ancora senso usare un htpc?
Si... :)
Nel senso che comunque ottiene, al di la delle cose in piu' che riesci a fare col pc, un'immagine piu' bella e piu' precisa anche se lo scaler non lo disabiliti.