Integrato per musica e in Ht frontali
Come da oggetto sto cecando di valutare una situazione in cui con l'amlpi stereo possa usufruire della musica e lo stesso settarlo all'occorrenza come finale ai due frontali in Ht o musica (poca pe ora ) in multicanali tramite SACD o Dvd Audio.
Anche se la cosa non è imminente sto cercando di farmi una idea su cosa potrei orientarmi. La spesa massima si aggirerebbe intorno ai 1500- forse 1700 euro circa. Per tale Budget la mia scelta per ora si è orientata sul famigerato Denon PMA 2000 -AE, ma mi intriga molto per quello che leggo attraverso i vari forum il Naim Nait 5i, che pero' non ho ben compreso quest'lutimo se abbia possibilta' di sfruttarlo come il Denon o almeno di poterlo integrare con l''audiovideo senza necessariamente avere una altra mandata di cavi . Cio' che cerco è che l'ampli vada al sodo nella musica e che si addentri nella sua peculiarita' che è l'essenza del piacere di ascolto. A detta si è sempre detto che il Naim sia quanto di piu' vicino a questo paramertro. I diffusori che andrebbero a pliotare (il Denon o il Naim )sono dei Proac Response One Sc. Che mi dite? Quale dei due è piu' preferibile secondo voi se avete avuto odo di ascoltarli entrambi? Grazie