Ciao ragazzi, stranamente la mia s23200 della technotrend con dvbviewer non vede più i canali RAI e mediaset. Addirittura facendo una scanssione non compaiono nemmeno. Cosa posso fare?
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, stranamente la mia s23200 della technotrend con dvbviewer non vede più i canali RAI e mediaset. Addirittura facendo una scanssione non compaiono nemmeno. Cosa posso fare?
Ciao.
quale sia il problema non lo so.
Un ripiego potrebbe essere questo.
Vai sul sito di www.scaistar.com e scarica la lista aggiornata dei canali sat SD/HD Astra/Hotbird che è stata aggiornata da qualche giorno.
La installi seguendo le istruzioni.
ciao
Ciao ho scaricato la nuova lista ma niente ancora. I canali Rai e mediaset in una nuova scansione non compaiono.
Come settaggi ho messo:
hot bird 13°
Satellitare
Gruppo A
Intervallo frequenza da 10719 a 12731
LOF 1 9750
LOF 2 10600
LOF SW 11700
Mi trova 1612 programmi ma niente rai e mediaset.
Muah.-......
§Trovato l'inghippo:
premetto di avere il box myskyhd ed avevo messo sul secondo lnb un classico splitter che mando alla scheda sat. Se stacco il decoder mi trova anche i canali ma come lo riattacco non me li sintonizza più. Ora mi chiedo perchè fino a ieri l'altro andava tutto bene?
Più che altro mi chiedo perchè solo alcuni canali sky , mediaset e rai non funzionano mentre gli altri si...
Siccome il collegamento che mando alla scheda sat è la seconda calata cioè quella che il mysky usa per registrare potrebbe essere che c'è qualche impostazione o qualcos'altro del mysky stesso che fa occupare l'utilizzo della calata?
...mamma come mi sono spiegato male....
E' noto che tutti idecoder Sky tengono "occupati", anche in standby, dei Tp, per ricevere 24h al giorno aggiornamenti, EPG, etc.
Giusto ma quello che nn mi spiego è perchè tuttu ad un tratto ha cominciato a nn funzionare più..... e poi xchè solo i canali mediaset e rai...
Nuovo aggiornamento dello Skybox? Magari a seguito del recente riordino dei canali...
Boh non ho idea... ora farò qualche altra prova.,... suggerimenti sono ben accetti....:D
e se utilizzassi un multiswitch sat router come questo?
http://www.elcon.it/new/index.php?op...d=6&Itemid=170