Qulcuno potrebbe indicarmi dove trovare il Titolo in oggetto, regione 2 o All e con spedizione tramite corriere?
Grazie a chi volesse aiutarmi.
P.s. Ho già controllato in rete ma non conosco molti siti.
Visualizzazione Stampabile
Qulcuno potrebbe indicarmi dove trovare il Titolo in oggetto, regione 2 o All e con spedizione tramite corriere?
Grazie a chi volesse aiutarmi.
P.s. Ho già controllato in rete ma non conosco molti siti.
Io l'ho acquistato su axelmusic (link). Spesa abbastanza contenuta e spedizione con posta ordinaria in una settimana circa.
Se vuoi qualcosa di più rapido, allora puoi ordinare direttamente negli USA da Amazon.com (link) e poi scegliere l'opzione super fast nelle modalità di spedizione. Risparmi qualcosa sul costo del blu ray, ma poi spendi decisamente di più come spedizione. Ti arriva in 3-4 giorni. Tranquillo anche se su Amazon dicono che è region 1: il disco è region all, e sono io che l'ho testato per quelli di Axelmusic. ;)
Per non andare completamente OT, aggiungo che ne vale la pena: la qualità video è stupefacente (una delle migliori che abbia mai visto per un concerto, anche superiore al giustamente osannato hd-dvd degli eagles), quella audio è ottima e il concerto in sé è una chicca per gli amanti della musica blues dal vivo (durasse anche un po' di più, sarebbe un must imperdibile).
Bye, Chris
Esiste una discussione ufficiale per questo tipo di richieste in evidenza.
Discussione chiusa.